Only Murders in the Building: novità, cast e 2ª stagione sulla serie con Selena

Only Murders in the Building: scopriamo insieme le novità, il cast e se ci sarà la seconda stagione della serie con Selena Gomez che debutterà presto!

Only Murders in the Building, Selena Gomez sul set - Fonte: Instagram
Only Murders in the Building, Selena Gomez sul set – Fonte: Instagram

Selena Gomez, ex star di Disney Channel, attrice e cantante amatissima, sta partecipando ad un progetto ben diverso dai ruoli in cui siamo abituati a vederla. Protagonista della serie Only Murders in the Building, andiamo a scoprire di più su questo progetto!

Only Murders in the Building: trama

Nonostante il titolo non lo faccia presagire, questa nuova serie sarà una commedia. La trama ruota attorno a tre sconosciuti, Charles, Oliver e Mabel, con la stessa passione per il racconto di crimini realmente accaduti descritti in forma narrativa e letteraria. Alla fine, si ritroveranno loro stessi protagonisti di una di quelle storie.

IL CAST

Steve Martin, Charles

Steve Martin, attore statunitense - Fonte: Getty Images
Steve Martin, attore statunitense – Fonte: Getty Images

Di certo non ha bisogno di presentazioni, ma nel cast di questo nuovo progetto c’è Steve Martin. L’attore, conosciuto, tra i suoi moltissimi ruoli, per quello di Jacques Clouseau ne “La Pantera Rosa”. L’artista settantacinquenne è davvero una star a Hollywood, per questo ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti e premi.

Martin Short, Oliver

Martin Short, attore, scrittore e produttore cinematografico canadese naturalizzato statunitense, è stato una delle figure principali delle Commedie Teatrali e uno dei maggiori attori canadesi di Talk Show degli ultimi vent’anni. L’interprete settantunenne sarà Oliver.

Selena Gomez, Mabel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Selena, ex star di Disney Channel, attrice e cantante amatissima da grandi e piccini, interpreterà un ruolo davvero insolito per chi l’ha vista nei panni di Alex Russo ne “I Maghi di Waverly”. L’artista ventottenne, in questo nuovo progetto, sarà Mabel.

IL RESTO DEL CAST

A loro si aggiungono Aaron Domínguez, che sarà l’amorino di Mabel; Amy Ryan; Da’Vine Joy Randolph; Nathan Lane; Sting; Tina Fey e Jane Lynch.

LA DATA D’USCITA

Ancora non vi è una data ufficiale dell’uscita della serie. Però, le riprese si sono concluse il 14 di aprile. Dalle ultime indiscrezioni, sembra che Only Murders in the Building debutterà su Hulu, servizio internet di video su richiesta statunitense, questo agosto. Inoltre sembra che la serie sarà trasmessa internazionalmente da Star, su Disney+.

SECONDA STAGIONE di ONLY MURDERS IN THE BUILDING

Nonostante già sia molto forte l’interesse per questo nuovo progetto, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Perciò torneremo a parlare dell’argomento non appena sapremo di più.

Della serie ancora non è disponibile un trailer, però, intanto, godiamoci queste riprese sul set della meravigliosa Selena.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sareste contenti di vederlo?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Kendall Jenner attaccata per colpa di Selena Gomez? Perché? Svelato il motivo!

Justin Bieber è malato. “Il karma lo punisce per il male che ha fatto a Selena”

Justin Bieber: la nuova canzone “Ghost” è dedicata alla sua ex Selena Gomez?

Impostazioni privacy