Sexify: in arrivo la prima stagione su Netflix, trama, cast e trailer.

La prima stagione della nuovissima serie “Sexify” sta ufficialmente arrivando sulla piattaforma streaming Netflix. 

Le protagoniste della serie Netflix Sexify
Le protagoniste della serie Netflix Sexify-Fonte:youtube

Sexify: la prima stagione sta arrivando su Netflix. Siete pronti a scoprire il cast e la trama?

Ormai è ufficiale, la nuova serie polacca “Sexify” arriverà su Netflix a partire dal 28 Aprile 2021. Negli ultimi mesi è stata molto chiaccherata e il pubblico si è mostrato subito molto interessato alla stagione. L’attesa è stata lunga ma finalmente siamo agli sgoccioli e tra poco potremo finalmente gustarci tutti gli episodi della prima parte. Ecco la trama:

Come protagonista abbiamo una ragazza che per lavoro è una programmatrice. Non conosce per niente il mondo del sesso, e non ha mai esplorato come si deve il suo corpo. Insieme alle sue amiche fidate, decide di creare un’ applicazione per saperne di più e parleranno apertamente dell’argomento masturbazione creando addirittura un vero e proprio laboratorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sexify Neflix (@sexifyoficial)

Che dite ragazzi, state aspettando anche voi l’uscita con ansia? Io non vedo l’ora di vederla, secondo me gli episodi saranno davvero molto divertenti. Mi ricorda molto la serie televisiva “Sex Education” andata in onda su Netflix per la prima volta l’11 Gennaio del 2019.

Cast e Trailer.

Come accennato precedentemente, la seria televisiva è originaria della Polonia, e gli attori sono tutti polacchi! Vediamo chi fa parte del cast. Per cominciare abbiamo le attrici Ewa Szykulska (71 anni) e Sandra Drzymalska (28 anni).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Drzymalska (@dreamallsky)

A seguire troviamo Maria Sobocinska ( 27 anni) e Aleksandra Skraba. Infine abbiamo: Piotr Pacek, Molgorzata Foremniak, Cesary Pazura, Sebastian Stankiewicz, Bartosz Gelner, Jan Wieteska e Zbigniew Zamachowski.

Sexify Netflix Cast
Sexify Netflix Cast-Fonte:instagram

E per concludere, vi lascio il trailer ufficiale:

Vi è piaciuto il trailer? Su potete dirlo, non aspettate altro che vederla!

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Per altre notizie sul catalogo Netflix cliccate qui: Thunder Force 2: il film Netflix avrà un sequel? Non perdetevi le ultime news! Tall Girl 2: iniziate le riprese! Quando esce il film su Netflix? Trama e cast.  e  Élite 5: la data d’uscita, trailer e tutti i mini spoiler sul nuovo cast!

Impostazioni privacy