Nessa Barret, Jaden Hossler e Josh Richards: tutto il dramma tra i tiktoker.

Dramma tra i tiktoker Nessa Barret, Jaden Hossler e Josh Richards. Quest’ultimo avrebbe confessato la verità dopo le voci degli altri due ragazzi, inoltre, è spuntato un tatuaggio. 

Il noto Tiktoker Jaden Hossler
Il noto Tiktoker Jaden Hossler-Fonte:instagram

Nessa Barret, Jaden Hossler, Josh Richards: scopriamo come sono andate le cose tra i Tiktoker.

Josh è un ragazzo originario del Canada ed è veramente giovanissimo, infatti ha 19 anni. Ad oggi è un personaggio del web molto seguito su TikTok e su Youtube. Inoltre, è molto amico con le star dei social Bryce Hall e Noah Beck, vediamoli tutti insieme:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Richards (@joshrichards)

Josh negli ultimi giorni ha voluto chiarire la situazione drammatica tra tutti i Tiktoker. Quest’ultimo ha avuto una relazione con Nessa, invece, Jaden è stato con Madison Lewis. Tutto è sempre andata a gonfie vele, se non quando Nessa ha pubblicato il video della sua canzone “La Di Die” insieme a Jaden.

Dopo questo fatto Madison ha smesso di seguire entrambi e ha cancellato le foto con lui. Oltretutto ha pubblicato un video dove sosteneva che Nessa le avrebbe rubato il fidanzato. Jaden non ha detto niente, almeno fin ora…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madison (@madslewis)

Poco dopo Josh ha annunciato la separazione da Nessa, e Madison ormai essendosi separata da Jaden, per creare ulteriore dramma ha detto che a quest’ultimo piaceva molto Nessa.

Josh non parla più con nessuno di loro e ha bloccato Jade, il quale, è stato avvistato uscire insieme alla Tiktoker il 12 Aprile 2021. Vediamoli insieme:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ness (@nessabarrett)

Il tatuaggio in comune tra Nessa e Jaden.

I rumors sui noti tiktoker non sono finiti! Nelle ultime ore sono uscite delle foto dove possiamo vedere che Jaden e Nessa si sono fatti un tatuaggio uguale, il numero 3. Ovviamente ha un grande significato:

“Quando vedi il numero 3 vuol dire che devi ascoltare il tuo cuore e devi avere fiducia. Il tuo cuore ti dirà come fare le cose nel modo giusto nella tua vita, quindi non c’è nessuna ragione per avere paura”.

I due ragazzi non hanno pubblicato le foto sui loro profili ufficiali, ma noi le abbiamo scovate:

Vi piace il loro tatuaggio? Secondo voi cosa succederà adesso tra i ragazzi?

Per altri drammi tra Tiktoker cliccate qui: Bryce Hall: la sfida finale tra il Tiktoker e Stromedy. Chi è il vincitore? Addison Rae: su Twitter va in tendenza #RipAddisonRae, cosa è successo?Nessa Barrett:risponde alle accuse di bodyshaming nei confronti di Madison Lewis.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy