Addison Rae: su Twitter va in tendenza #RipAddisonRae, cosa è successo?

Nelle ultime ore è accaduto davvero qualcosa di misterioso, infatti, su Twitter è diventato virale il tag #RipAddisonRae. Sarà accaduto qualcosa all’influencer Addison Rae?

L'influencer Addison Rae
L’influencer Addison Rae-Fonte:instagram

Addison Rae: su Twitter è in tendenza #RipAddisonRae, cosa sarà accaduto? Scopriamolo insieme.

La scorsa notte Addison, come suo solito, ha postato delle storie sul suo account Instagram, e fin qui tutto bene. Dopo qualche ora sono iniziati vari rumors a causa di un tag. Su Twitter è andato in tendenza #RipAddisonRae, il quale appunto sostiene la morte della ragazza.

I social erano nel panico più totale, e i suoi fan hanno iniziato a condividere questo tag con emoji tristi e messaggi dove chiedevano subito delle spiegazioni. Tutti si sono chiesti cosa fosse successo, hanno pensato di tutto e si sono immaginati gli scenari peggiori.

Oltretutto, poco dopo, il suo profilo Twitter ufficiale @WhoisAddison è stato disattivato! Questo fatto ha aggiunto preoccupazione ai fan che non pensavano più che fosse morta, ma che a quel punto fosse gravemente malata. Ecco le immagini dell’accaduto:

Chi ha lanciato il Tag e la verità su Addison.

A quanto pare è stato tutto un “gioco” di poco gusto, infatti è stato un ragazzo a lanciare #RipAddisonRae. I fan, ma anche altri utenti del web, hanno difeso subito la cantante con vari tweet: “giustamente non si può piacere a tutti ma odiarla così tanto da farla credere morta non è per niente giusto”, “è un umana”, “è stato un gioco veramente stupido”.

Quindi ragazzi non preoccupatevi, la giovane Addison sta bene, non è successo niente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae ♥️ (@addisonraee)

L’influencer però, non ha ancora attivato il suo account su Twitter. Sarà per colpa dell’accaduto? Oppure sarà solo scocciata e vuole un po’ di privacy?

Seguici anche su Instagram: Idealia:it 

Impostazioni privacy