LOL filtro: l’applicazione in cui possiamo trovarlo per giocare come nello show!

0
576
LOL: Chi Ride È Fuori, cast - Fonte: Instagram
LOL: Chi Ride È Fuori, cast - Fonte: Instagram

LOL filtro: dove possiamo trovare questa rara invenzione divertente per giocare come accade nello show? Tutte le informazioni!

LOL filtro. A sinistra Mara Maionchi, a destra Fedez - Fonte: Instagram
LOL filtro. A sinistra Mara Maionchi, a destra Fedez – Fonte: Instagram

Da quando è uscita la notizia, i fan dello show andato in onda su Amazon Prime Video, “LOL – Chi Ride È Fuori”, stanno impazzendo! Impazzendo letteralmente perché nessuno riesce a trovare il raro filtro per giocare a non ridere come nella serie.

LOL filtro: cos’è?

Per coloro che non lo sapessero, il rarissimo filtro basato sullo show di Prime Video consiste nel seguire la regola chiave che i comici famosi sono chiamati a rispettare: non ridere.

Rammentiamo il regolamento del programma. Dieci comici sono rinchiusi in una casa per sei ore consecutive. L’obiettivo di ogni giocatore è far ridere gli altri con qualsiasi mezzo. In caso di risate, sorrisi e smorfie, un giocatore viene inizialmente ammonito tramite un cartellino giallo e, successivamente, espulso con un cartellino rosso.

Vige l’obbligo di partecipare attivamente al programma, pena ammonizione o eliminazione. Vince l’ultimo giocatore che rimane in gara. Il premio finale è di 100.000 euro, che il vincitore devolverà interamente in beneficenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Quindi il regolamento è lo stesso della serie, tranne, ovviamente, alcuni dettagli, come il compenso finale o altri particolari non realizzabili per ovvi motivi. In questo contesto, però, al posto di persone umane, dovrete resistere alle risate che dei videoclip potrebbero farvi fare. Pertanto, trattenete i vostri sorrisi quanto potete e vincerete!

Dove trovare l’ambito filtro?

Dal momento in cui si è diffusa la notizia, migliaia di utenti su tutti i social possibili e immaginabili sono andati alla ricerca di questo filtro, elisir di spensieratezza e tante, ma tante risate.

L’applicazione che contiene questo filtro introvabile è Snapchat che forse, qualcuno, avrà un po’ dimenticato. Quindi, se volete divertirvi e sentirvi protagonisti di “LOL – Chi Ride È Fuori”, installate o rispolverate l’applicazione del Fantasmino!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Farete il download?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Tutti alla ricerca del microfono di LOL! Scopriamo dove trovare lo strumento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here