Tutti alla ricerca del microfono di LOL! Scopriamo dove trovare lo strumento!

LOL: tutti sono alla ricerca del microfono usato nella trasmissione da Katia Follesa ed Elio! Scopriamo insieme dove è possibile acquistare lo strumento!

Microfono di LOL - Fonte: Instagram
Microfono di LOL – Fonte: Instagram

LOL – Chi Ride È Fuori ha debuttato su Amazon Prime Video ed ha riscosso un successo enorme. Ma non solo il programma o i personaggi hanno fatto un exploit. Infatti hanno avuto molto successo gli oggetti di scena utilizzati nello show, tra cui il microfono utilizzato da Elio e Katia Follesa.

Il microfono di LOL

Dopo avervi parlato del bastone di Frank Matano e dove è possibile acquistarlo, vi diciamo anche dove sarà possibile compare il microfono utilizzato da Katia Follesa e da Elio durante lo show di Amazon Prime Video.

Questo microfono è un particolare strumento senza fili che possiede una cassa incorporata. Esso può essere utilizzato per cambiare la voce, per il karaoke e per ascoltare e cantare la propria hit preferita attraverso un collegamento Bluetooth.

La funzione del cambio di voce può tramutare il nostro suono vocale in quello di una bambola, in quello di una donna, in quello di un uomo o, addirittura, in quello di una persona anziana.

La batteria può essere ricaricata, come quella di uno smartphone, ed è possibile utilizzare lo strumento fino ad otto ore grazie alla sua lunga resistenza.

Microfono di LOL - Fonte: Lovendonodavvero.it
Microfono di LOL – Fonte: Lovendonodavvero.it

Dove acquistare lo strumento?

Il microfono utilizzato a LOL – Chi Ride È Fuori, può essere facilmente comprato sull’applicazione più famosa di acquisti online, Amazon. Per acquistarlo, basta accedere sul proprio account di Amazon e digitare “Microfono Karaoke” per trovare lo stesso modello, o simili, dello strumento utilizzato in LOL.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Lo comprerete?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

LOL: sapevate che non esiste solo la versione italiana? Tutte le versioni!

LOL – CHI RIDE È FUORI: Stagione 2, ecco le proposte per i nuovi partecipanti

Impostazioni privacy