Francisco Lachowski, il modello di TikTok. Età, altezza, peso e vita privata.

Francisco Lachowski: chi è il modello che sta facendo impazzire TikTok? Tutte le informazioni su di lui (età, vita privata, peso e altezza).

Francisco Lachowski, modello brasiliano - Fonte: Instagram
Francisco Lachowski, modello brasiliano – Fonte: Instagram

Modello super desiderato, Francisco Lachowski sta facendo letteralmente impazzire gli utenti di TikTok. Quest’oggi scopriamo di più su di lui, sulla sua vita privata, sulle sue generalità e sulle curiosità che più appassionano i fan.

Francisco Lachowski: tutto sul modello!

Francisco Lachowski è nato il 13 maggio del 1991 a Curitiba. È alto 189 centimetri e pesa 72 chilogrammi. Scopriamo di più su di lui e sulla sua vita privata!

Biografia

Francisco Lachowski è nato il 13 maggio del 1991 a Curitiba, una città del Brasile, capitale dello Stato del Paranà. Non solo brasiliano, il modello, proclamato diverse volte Model of the Year, ha origini polacche e tedesche.

Carriera

Ha iniziato la sua carriera nel 2008, vincendo un concorso per modelli a San Paolo. Grazie alla vittoria, riesce a firmare un contratto con l’agenzia di moda Ford Models. Nel 2009, debutta sulle passerelle di Milano e Parigi, sfilando per numerosi brand immensi come Moschino, Gianfranco Ferré, Dsquared, John Galliano, Kenzo, Gucci e Dior Homme.

Il 2009 è senz’altro un anno fortunato per il giovane Lachowski, che diventa anche il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Dior e compare sull’edizione giapponese di Vogue Homme. Nel mese di ottobre, è sulla copertina di 160 Grams.

Anche il 2010 si rivela un anno di successo, perché Francisco sfila per Ermenegildo Zegna, Dolce & Gabbana, Etro, Issey Miyake, Phillip Lim, Lacoste, Y-3, Louis Vuitton, Thierry Mugler e Generra. Compare anche su Vogue Hommes, V Man. Inoltre, viene scelto come nuovo volto per la campagna promozionale di DKNY.

Ad oggi, continua a fare il suo lavoro, posando e sfilando per molte marche famose che continuano a sceglierlo grazie alla sua dedizione e al suo impegno.

Curiosità su Francisco Lachowski

Lachowski è diventato modello per caso: lui stesso ha rivelato che, quando aveva 15 anni, sua cugina Natalia Canalli stava terminando i suoi studi da fashion designer e voleva fare un piccolo show, quindi lo ha chiamato. È stato così che la Ford Models lo ha notato e segnalato ad un contest per modelli.

Su Instagram, si chiama @chico_lachowski ed è seguito da circa 1,6 milioni di follower. Sul suo account condivide momenti lavorativi e privati.

Non solo Instagram, perché è su TikTok che il modello sta facendo impazzire tutti indirettamente. Cioè non è lui che pubblica video, bensì gli utenti che sottolineano il suo fascino. Addirittura qualcuno scrive che Francisco Lachowski “È la sua cotta ♥️”.

@retr0cinemy crush ♥️ ##franciscolachowski ##francisco ##young ##fy ##foryou ##livewallpaper ##aesthetic♬ sunet original – retrocine

Nel 2014, Francisco ha interpretato sé stesso per lo short video di Hugo Boss Cayenne Man. Invece, nel 2017, gli è stato dedicato un ampio spazio nel programma francese C à Vous, al quale è intervenuto.

Inoltre, nel 2016 è stato protagonista, insieme ad altri come Kim Kardashian e Alessandra Ambrosio, del videoclip del brano Wolves, canzone di Kayne West, Sia e Vic Mensa. Questo video ha promosso la campagna pubblicitaria della casa di moda Balmain.

Vita privata

Francisco, nel novembre del 2013, ha sposato la modella canadese Jessiann Gravel Beland. La coppia ha avuto due figli: Milo, nato il 25 marzo del 2013, e Laslo, nato il 19 novembre del 2016.

Sui social, ci sono moltissimi scatti che dimostrano che tiene tantissimo alla sua famiglia perché la maggior parte dei post sono dedicati agli amori della sua vita.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Damiano David chi è il cantante dei Måneskin? Età, altezza, peso e vita privata

Valentina Zenere: chi è l’attrice argentina? Età, altezza, peso e vita privata