Élite: chi è Carla Díaz, la new entry della 4ª stagione della serie Netflix?

Carla Díaz, attrice spagnola, sarà un nuovo volto femminile della quarta stagione della serie Netflix Élite. Scopriamo di più su di lei.

Carla Díaz, attrice spagnola - Fonte: Instagram
Carla Díaz, attrice spagnola – Fonte: Instagram

Attrice e ballerina spagnola, Carla Díaz è uno dei nuovi volti femminili che debutteranno nella quarta stagione di Netflix: Élite. Scopriamo insieme un po’ di più su di lei!

Carla Díaz: chi è?

Carla Díaz è una giovane attrice e ballerina spagnola che sarà uno dei volti femminili nella quarta stagione di Élite, serie Netflix di grandissimo successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da carla 💃🏻 (@imcarladiaz)

La giovane artista è nata a Madrid il 19 luglio del 1998. Sin da molto piccola ha cominciato a ballare, frequentando l’accademia di danza dei suoi genitori, dove ancora oggi prende lezioni di molti stili, compreso il flamenco.

A 9 anni ha iniziato la sua carriera interpretativa, entrando a far parte dell’agenzia di pubblicità Delphoss. Nel 2008, ha iniziato a recitare e ad apparire in alcune serie televisive, come El internado, Águila Roja e Aída.

La svolta

La grande occasione, però, è arrivata nel 2010. Infatti, in quell’anno le viene affidato un ruolo fisso sia nella serie Punta Escarlata, sia nella serie Tierra de lobos per tre stagioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da carla 💃🏻 (@imcarladiaz)

Partecipando a numerosi sceneggiati iberici, ha ricevuto il riconoscimento internazionale quando ha avuto l’opportunità di recitare nella serie di Telecinco, Il Principe – Un amore impossibile, serie andata in onda anche in Italia su Canale 5 nel 2015. In essa, ha interpretato Nayat, una ragazzina musulmana.

Tra le due stagioni de Il Principe, ha recitato anche nella web series Mad Souls. Grazie a questi e ad altri ruoli, come quello Ana nella serie di Canale 5 “La caccia”, Carla è riuscita a dimostrare la sua versatilità. Senz’altro è proprio grazie a questa abilità che ha la ragazza che è stata inserita nel cast della quarta stagione di Élite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ÉLITE NETFLIX (@elitenetflixserietv)

Le facciamo tanti auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Valentina Zenere: chi è l’attrice argentina? Età, altezza, peso e vita privata

Manu Rios: età, peso, altezza e vita privata del bell’attore di Élite 4

Impostazioni privacy