Élite 4: Pol Granch. Il nuovo personaggio della serie. Chi é? Quanto ne sai di lui?

Élite 4: Pol Granch è uno dei nuovi personaggi della serie. La nuova stagione è  stata confermata ed insieme anche tutte le novità che entreranno a far parte delle nuove riprese.

Elite4: Pol Granch. Fonte: Instagram
Elite4: Pol Granch. Fonte: Instagram

Questa nuova stagione Netflix è stata attesa tantissimo da tutti i Fan ed ora non si può non voler sapere di più su tutte le novità. Compresi questi nuovi ragazzi e ragazze. 

Élite 4 è stato finalmente confermato ed insieme alla nuova trama ecco anche i nuovi personaggi. Uno di questi è l’attore: Pol Granch.

Élite 4: Pol Granch. Scopriamo chi è insieme.

Iniziamo subito con il dire che questa serie ha davvero colpito l’intero globo. La serie spagnola ha fatto passare intere ore davanti al pc e altrettanto tempo a far parlare di sé. La trama la conosciamo tutti ma questa volta nel liceo spagnolo :Las Encinas ci saranno nuovi alunni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Uno di questi è Pol Granch. Il vero nome dell’attore è: Pablo Grandjean . Nasce in Spagna il 4 aprile 1998. Deve il suo successo lo deve alle sue doti di cantante e compositore. Queste sue peculiarità sono stati individuate dopo la sua presentazione al talent show di X-Factor Spagna.

Da cantante Pol Granch ha avuto una carriera, possiamo dire importante. Il suo primo singolo Late è uscito nel 2019. Successivamente ha girato la Spagna con una serie di concerti e a Madrid la data era sold out.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pol Granch (@polgranch)

Questa serie Netflix sarà la prima che lo vedrà come attore. Eh si, questo per Pol è il primo incarico nel mondo dello spettacolo e del cinema. Possiamo dire che ha avuto davvero un colpo di fortuna. Prima volta nella recitazione in una delle serie più chiacchierate degli ultimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pol Granch (@polgranch)

Quindi cosa ne pensi di questo nuovo personaggio? Merita un bel po’ attenzione secondo me. 

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche chi sono i nuovi allievi della scuola più IN Spagnola qui:

https://www.idealia.it/2021/04/12/elite-carla-diaz-chi-e/

https://www.idealia.it/2021/04/07/chi-e-manu-rios/

 

Impostazioni privacy