Tutti impazziti per il bastone di Frank Matano! Ma dove si può acquistare?

0
467
Frank Matano
Frank Matano - fonte: Gettyimages

LOL è davvero esploso, tutti lo hanno visto e Instagram è pieno di meme a riguardo. Tutti vogliono acquistare il bastone di Frank Matano!

Frank Matano
Frank Matano – fonte: Gettyimages

LOL è stato davvero un successone. Io sarei stata eliminata alla prima puntata… A quanto pare quelli che lo hanno guardato hanno deciso di voler acquistare il bastoncino di Frank. Se anche tu sei curioso, ecco come si chiama e dove comprarlo!

Il bastone sonoro di Frank Matano!

Su Amazon è difficile trovare quello stesso identico bastone, ma ne troverete alcuni con attaccata sopra la testa di un animale. Il problema è presto risolto staccando la testa e usando semplicemente il bastone, che è quello che emette il suono.

Molti di voi hanno chiesto a Frank dove fosse possibile reperire quell’oggetto. Frank in realtà non sa proprio dove si può trovarlo, però sembra che in molti glielo abbiano chiesto.

Visto che su Amazon non c’è, potete cercarlo in qualche e-commerce di scherzi o di giocattoli, oppure potete andare su Google nella sezione shopping e digitare “bastone sonoro”. Costerà attorno ai €5, ma probabilmente non sarà possibile scegliere il colore.

Uno di questi siti è Yappashop. Io non ho mai acquistato su questo sito, né  conosco qualcuno che lo ha fatto, quindi vi consiglio di andare sul sito e verificare voi se procedere all’acquisto o meno, io non garantisco per il sito.

Twitter è impazzito per quel bastoncino! Ora che sapete dove trovarlo, andate ad infastidire chi volete con questo divertentissimo oggetto, mentre aspettate la seconda stagione di questo progetto che ha divertito tutta Italia.

Certo non immaginavo che un tubo di plastica potesse far ridere così tanto… allora forse non è vero che la comicità sta morendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)

Voi lo avete visto? Io l’ho guardato tutto di colpo, non riuscivo a staccarmi, una droga!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here