Leonardo Maini Barbieri: Fa ufficialmente coming out su TikTok

Vi ricordate di Leonardo Maini Barbieri? Il ricco Tiktoker che ama sfoggiare le sua abitudini di lusso? Oggi fa ufficialmente coming-out.

Leonardo Maini Barbieri - fonte Instagram
Leonardo Maini Barbieri – fonte Instagram

Leonardo è il divenuto famoso TikToker, che ama rendere pubblica la sua estrema ricchezza. Ricchezza di cui è stata contestualizzata più volte la veridicità. E’ stato accusato di comprare cose false e poi spacciarle per vere su TikTok, come abbiamo trattato anche qui: Leonardo Maini Barbieri veste con borse fake? Accusa verso il nobile tiktoker.

Leonardo è stato persino invitato nel programma di Barbara D’Urso, per parlare di come egli sia divenuto così famoso.

Gli utenti su TikTok infatti si dividono fra gli haters, che criticano ogni singola parola da lui detta, e fra chi invece lo stima e lo ama, non solo perché vorrebbe essere al suo posto, ma per il suo modo di fare tranquillo, che racconta con voce cauta le sue giornate agli utenti.

Leonardo Maini Barbieri – Coming-out

Tutti spospettavano che, a giudicare dai suoi modi di fare un po’ femminili che Leonardo appartenesse alla classe LGBTQ+. Leonardo proprio ieri ha pubblicato un video su TikTok in cui sembra non rivelare niente di strano, ma noi abbiamo notato una cosa!

Leonardo Barbieri Maini a Carpi - fonte Instagram
Leonardo Barbieri Maini a Carpi – fonte Instagram
@leonardomainibarbieriMy new baby ❤️✨♬ Aesthetic – Xilo

“Ciao ragazzi, ieri ero giù di morale e mi sono buttato nello shopping”

Sfoggia così la sua nuova borsa Gucci. Ma se cercate fra le sue parole un messaggio criptato non state cercando nel posto giusto. Nel video Leonardo non fa Coming-Out, ma bensì nei commenti.

“Una domanda: hai una ragazza?” 

Chiede una sua followers sotto i commenti di quello stesso video.

“Al massimo un ragazzo”

 


Risponde Leonardo. Quel commento ha fatto tremare tutto. Così tanto che sia Leonardo, che la ragazza hanno dovuto eliminare il commento e ora non è più visibile. Ma noi abbiamo avuto l’occhio di falco e siamo riusciti a fare uno screenshoot prima che venisse eliminato.

Qui sotto prima voto con la sua nuova borsa Gucci.

Voi che ne pensate? Noi crediamo che Leonardo faccia parte degli LGBT ma che abbia eliminato l’account solo per non avere milioni di messaggi a riguardo.

Leggi anche:

Leonardo Maini Barbieri accusato di nuovo di indossare vestiti fake. I dettagli!

Leonardo Maini Barbieri: tutti contro il Tiktoker, accusato di non essere nobile.

Seguiteci anche su Instagram: @idealia.it

 

 

Impostazioni privacy