Game Of Thrones: Un nuovo finale in arrivo? Fans in delirio su Twitter

Da quando Game of Thrones è terminato, ha lasciato l’amaro in bocca a tutti spettatori. Oggi però abbiamo la speranza che sia in arrivo una nuova stagione.

Game of Thrones cast - fonte Gettyimages
Game of Thrones cast – fonte Gettyimages

Game of thrones è finito ormai da parecchio. Domani 17 Aprile 2021 sarà il decimo anniversario della saga e i fans si stanno preparando a festeggiarlo, preparando svariati video e foto di cui qualcuno è già stato messo in circolazione. Ma domani si sarà senza dubbio il delirio.

Il trono di spade infatti è entrato nel cuore di tutti, insegnandoci ad amare sia gli attori stessi che la storia avvincente che si cela dietro questa saga. Ma non a tutti è piaciuto il finale di stagione, nominata come ultima. 

Game Of Thrones – Le critiche alla stagione 8

La stagione 8 ha lasciato l’amaro in bocca a tutti gli spettatori. Nessuno si aspettava che sarebbe andata così. Una delle cose che è stata più puntualizzata e criticata dai fans, infatti, è stato il fatto di aver concluso la serie perdendo il Filo di Arianna. 

Forse per le poche morti o per le poche battaglie viste durante l’ottava stagione, i fans non hanno apprezzato l’ultima stagione, affermando che la storia risultava troppo scontata e troppo rassicurante. Proprio come se non ci fosse granchè da aspettarsi.

Game of thrones White Walkers - fonte Gettyimages
Game of thrones White Walkers – fonte Gettyimages

Ma oggi dopo 2 anni riceviamo un aggiornamento che potrebbe essere radicale per chi non ha amato l’ultima stagione del trono di spade.

Nuovo finale in arrivo?

Il 14 Aprile 2021 erano esattamente 2 anni dall’uscita della prima puntata dell’ultima stagione. Proprio in questa data, l’account di ufficiale del trono di spade di Twitter ha deciso di “festeggiare” assieme ai fans con un tweet al quanto sospettoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones)

“Winter is coming”

L’inverno sta arrivando, twittano sull’account. I fans arrivano in delirio. La frase è una citazione detta spesso all’interno della serie per annunciare l’arrivo di una minaccia per l’umanità.

Questo manda letteralmente in delirio tutti. Tutti sospettano che questo significhi l’arrivo di una nuova stagione o un remake della stagione 8. E’ stata persino firmata una petizione, con più di un milione di firme, per far si che la storia non termini qui perchè è impensabile che termini davvero in questo modo.

 


Voi che ne pensate?

Leggi anche: Fan di Game of Thrones: l’inverno sta arrivando di nuovo con altri tre spin-off.

Seguiteci anche su Instagram:@idealia.it

 

Impostazioni privacy