Khaby Lame. Chi è il nuovo milionario di Follower? Età, altezza, peso e vita privata.

TikTok: Khaby Lame. Chi è? Secondo me lo hai visto tante di quelle volte nei suoi video che però non ti sei mai soffermato nel vedere il suo nome. Togliti ogni dubbio continuando a leggere.

Khaby Lame foto. Fonte: Instagram
Khaby Lame foto. Fonte: Instagram

Come vi ho detto, è impossibile che non lo abbiate mai visto, perché il suo modo di fare video è davvero unico. Non puoi non ridere. 

Khaby adotta un tipo di comicità davvero singolare. Lo sguardo serio e la faccia stupita mentre, prendendo spunto dai video che lui stesso adocchia su TikTok, ne fa una vera e propria parodia. 

Khaby Lame: Chi è? Tutte le curiosità su di lui

Khaby Lame è nato il 9 Marzo del 2000, ha quindi ha 21 anni. Nato in Senegal si è poi trasferito a Torino n, nelle case popolare di Via Togliatti, con tutta la sua famiglia, per cui porta un grande rispetto, cercando di sostenerli ed aiutarli in qualsiasi modo.

TikToker a Milano. Fonte: Instagram
TikToker a Milano. Fonte: Instagram

Da sapere su Khaby c’è anche che è sempre stato un grande sportivo. Ha praticato negli anni tre sport diversi ed in tutti è riuscito a farsi valere, a partire dall’atletica fino ad arrivare ad calcio per poi ritrovarsi nel basket. La sua ammirazione per il giocatore Michael Jordan.

Continuiamo Khaby , può assolutamente permettersi di praticare tutti questi sport, grazie soprattutto al suo fisico e alla sua altezza: 183 cm. Il suo peso non è ancora noto.

Khaby e la fama su TikTok: Come ha iniziato?

Il TikToker racconta che solo una settimana fa ringraziava per aver raggiunto i tre milioni di follower. Poi dopo poche ore, quel palloncino con un “3” era già diventato passato, più di 11 milioni di follower si sono aggiunti a quella già elevata somma raggiunta.

@khaby.lameIg:@khaby00♬ suono originale – Khabane lame

Gli Stitch sono il suo formato. Un insieme di espressioni, frasi, che fanno davvero successo. Dal primo video pubblicato che ricevette 7 milioni di visualizzazioniKhaby si rese conto che questa idea avrebbe potuto funzionare.

Inoltre notò sin da subito che i commenti non erano solo provenienti da persone italiane, bensì arrivavano anche da paesi internazionali, così cambiò format. Pensò che alla fine una lingua comune a tutti è quella del corpo. Basta parlare, solo gesti e facce che facciano capire cosa sta succedendo. 

Ed eccolo qui, successo per Khaby Lame assicurato.

@khaby.lame##foryoupage ##comic♬ son original – S C O R P I O N

Khaby afferma anche di aver iniziato tutto quando, la vita da operaio che stava conducendo non gli andava più bene. Iniziò con Youtube, totalizzando solo 100 iscritti, video mentre giocava alla Playstation anche, un altro flop. Così ha tentato con l’ultima strada, che poi è diventata la prima. 

TikTok, non è stata la prima piattaforma a cui pensò. La paura era di ricevere commenti poco gradevoli o prese in giro. Quindi ha giocato d’attacco portando battute a sfondo etnico, facendo battute anche su stesso. Quella è stata la carta vincente.

@khaby.lameSempre la stessa storia ##foryoupage ##comic ##scuola♬ original sound – Brycee 🤭

Ha toccato anche argomenti più seri come quello riguardante il Black Lives Matter. A volte dice, che le soddisfazioni più grandi le riceve da messaggi di follower in privato. Alcuni lo ringraziano. Affrontano periodi negativi o tristi e dicono a Khaby che lui è una fonte di gioia e risata.

@khaby.lame##stitch con @lionfieldmusic♬ Dorime (Ameno’s Hybrid Orchestra) – Peiroten

In futuro Khaby cercherà di allargarsi anche su altre piattaforme. Spera intanto che su Youtube il totale degli iscritti possa essere aumentato e magari fare live su Twitch. Chi lo sa. Solo il tempo potrà dirci che cosa vedremo del nuovo TikToker a breve. 

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi altro su TikTok qui:

https://www.idealia.it/2021/04/16/giulia-amato-chi-e/

 

Impostazioni privacy