Harry Styles: E’ la nuova Ariel? Social impazziti per il trend in prima posizione.

Harry Styles è la nuova Ariel. Su twitter, nella sezione tendenze, appare come come primo. Non smetterà mai di sorprenderci. C’è un motivo per cui Harry si è fatto ritrarre così e noi lo sappiamo. Leggilo anche tu.

Harry Styles.
Harry Styles Concerto. Fonte: Getty

Come abbiamo detto prima, Harry Styles è noto per i suoi cambi di stile e per il fatto che negli ultimi anni si sia avvicinato sempre più alla moda e ad un nuovo look, che pare proprio calzargli a pennello.

Un po’ meno invece, sembrano stargli bene pinne e un reggiseno a conchiglia, per non parlare della sinuosa parrucca rossa a fare da cornice. Harry Styles versione Ariel è sicuramente una delle cose più divertenti ed uniche che potremmo mai vedere. 

Vediamo insieme il motivo di questo photoshoot che definirei alquanto originale.

Harry Styles: E’ Ariel per un giorno

Direi che questa volta abbiamo tutti assunto una faccia “da pesce”, vedendo come Harry ha esordito quest’oggi sui social. Chi se lo sarebbe mai aspettato un Harry Styles versione Ariel. Si proprio la famosa sirenetta della Disney, pare aver prestato un po’ di se stessa al cantante.

Harry Styles in Ariel. Fonte : Instagram
Harry Style in Ariel. Fonte : Instagram

I social e maggiormente Twitter sono invasi da commenti e foto di Harry con la coda da sirena e capelli rossi. Come abbiamo già detto, abbiamo visto Harry Styles cambiare molte volte. Questa però è davvero nuova. 

E devo anche dirvi che non è un suo capriccio o una sua strana fantasia. C’è un motivo dietro tutto questo. Infatti il cantante aveva ricevuto l’offerta di recitare nel film tratto dal cartone animato Disney: La sirenetta. 

Il suo ruolo sarebbe dovuto essere quello di Eric, il principe di cui Ariel perde la testa al primo sguardo. Harry afferma che gli sarebbe davvero piaciuto partecipare alla realizzazione di questo film , ma purtroppo non era il momento giusto, troppi impegni.

Il ruolo di Eric per questo motivo è stato ceduto a Jonah Hauer-King, a seguire avremo: nel ruolo della protagonista Halle Bailey e Melissa McCarthy nei panni della strega del mare Ursula.

Il film non ha ancora una data di lancio. Si presume che potrà essere disponibile intorno al 2022. 

Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vederlo in questo film. E poi, ragazz* assomiglia davvero ad Eric! Peccato…

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Altre curiosità su Harry, ne abbiamo, clicca qui:

https://www.idealia.it/2021/04/12/harry-styles-my-policeman-trama/

https://www.idealia.it/2021/04/10/harry-styles-biondo-social/

Impostazioni privacy