Harry Styles: “My Policeman”. Trama, Cast e data di uscita del film super atteso!

Harry Styles: “My Policeman”. Ex cantante degli “One Direction” che ormai si è fatto strada da solista e sta entrando sempre di più con questo nuovo film anche nel mondo del cinema. 

Harry Styles. Fonte: Getty
Harry Styles. Fonte: Getty

Il nuovo film “My Policeman” sta sempre più incuriosendo le Fan. Tutte vorremmo sapere di cosa parlerà, quindi la trama il cast completo e soprattutto la sua data d’uscita. 

Ovviamente la presenza di Harry attirerà molti spettatori e soprattutto spettatrici. Quanto ne sai sulla nuova pellicola? Scopri tutto continuando a leggere l’articolo.

Harry Styles: “My Policeman”. Cast, Trama e Uscita.

Il film è prodotto da Amazon Studios. Sarà una storia d’amore ambientata negli anni ’50. Il film è diretto dal regista Michael Grandage. Parliamo di un Bestseller di Bethan Roberts ed oltre ad Harry Styles vedremo come protagonista e Emma Corrin. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

La trama del film: Si tratta di una relazione che coinvolge Tom e Marion, che ospitano nella loro casa un anziano ed invalido signore di nome Patrick. Con il suo ingresso gli equilibri della coppia iniziano a vacillare, facendo tornare alla luce i ricordi di quando il poliziotto Tom conobbe Marion e se ne innamorò. Creando così un trio amoroso decisamente complicato tra Tom e Patrick.

In quei tempi la visione dell’omosessualità era un pensiero proibito e a dir poco scandaloso. Cos’ segretamente i due si sposano.

Harry Styles. Fonte: Getty
Harry Styles. Fonte: Getty

Per quanto riguarda la data di uscita è ancora un mistero, si presuppone possa essere trasmesso sulla pay tv di Amazon Prime. Le riprese sono iniziate oggi, quindi potremmo vedere i nuovo film alla fine di quest’anno o all’inizio del 2022. 

Il cast sarà composto da Harry Styles che interpreterà Tom, quindi sarà uno dei protagonisti. Il ruolo della moglie verrà affidato a Emma Corrin. David Dawson interpreta Patrick, e Linus Roache interpreta Tom da vecchio.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche: 

https://www.idealia.it/2021/04/10/harry-styles-biondo-social/

 

Impostazioni privacy