Anche Dixie D’Amelio ha il suo account “fake”. Vuoi sapere come si chiama?

Anche Dixie D’Amelio ha creato un account fake su TikTok. I contenuti sono davvero esilaranti. Curiosi di sapere come si chiama?

Dixie D'Amelio account fake
Dixie D’Amelio – fonte: Pinterest

Anche Dixie D’Amelio, similmente alla sorella Charli, ha creato un account “fake”, dove pubblica video senza dire esplicitamente che è lei (anche se lo sanno tutti).

Dixie D’Amelio inventa un profilo fake.

Il profilo fake di Dixie si presenta come una fanpage, come ce ne sono tante. Di solito le fanpage pubblicano edits sui loro idoli. La fanpage in questione è stata dedicata proprio a Charli. Nella bio leggiamo “Charli è come una sorella per me”. Di certo questa ragazza ha un ottimo senso dell’umorismo.

La ragazza aveva già un secondo profilo su Instagram, ovvero mydixiewreckd. Il profilo ha pochi followers rispetto a quelli a cui è abituata la star, e nella bio c’è scritto “uso questo profilo per vedere i likes”. Anche in questo profilo la ragazza posta alcuni contenuti più imbarazzanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

È difficile immaginare perché le due sorelle abbiano aperto queste pagine. Forse per pubblicare contenuti stupidi senza essere continuamente sotto gli occhi dei fan. Purtroppo per Dixie, i fan l’hanno riconosciuta in brevissimo tempo.

I video che postava erano inediti, e di sicuro gli edit non erano affatto credibili. Erano solo dei video senza senso con degli effetti orribili. I numeri di questa pagina fanno paura. In questa pagina Dixie posta solo contenuti a caso, ma è arrivata in pochissimo ad un milione e mezzo di followers.

Alla faccia di chi crea contenuti tutto il giorno! Il nome della pagina non è ancora stato modificato, ed è user768jjy3no7. Questa è la prova che quando una persona diventa famosa, la fama la raggiungerà ovunque!

@user768jjy3no7my first doah edit😩😻 tag them please♬ original sound – Dixie D’Amelio

Voi l’avreste riconosciuta?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Ti potrebbe interessare anche:

Charli e Dixie D’Amelio, svelato il patrimonio netto! rivelazione shock

Impostazioni privacy