Giulia Stabile: La ballerina di Amici era già apparsa in televisione – FOTO.

La nota ballerina dell’edizione 2020/2021 di Amici Giulia Stabile, pare che avesse già partecipato ad un programma televisivo e che conoscesse già personaggi noti dello spettacolo.

La concorrente di Amici Giulia Stabile
La concorrente di Amici Giulia Stabile-Fonte:instagram

Giulia Stabile: la concorrente di Amici era già apparsa sullo schermo. Ma dove?

Giulia è una ballerina molto giovane, infatti ha 19 anni. Grazie alla sua grinta e al suo talento si è fatta sempre più strada nel mondo della danza ed è riuscita ad entrare nella scuola del programma Amici, condotto da Maria De Filippi, come concorrente e ballerina.

Ormai ha conquistato il cuore del pubblico ed è molto apprezzata dai giudici, la ragazza riesce davvero a farti emozionare durante la sue esibizioni. Nell’ultima puntata ha fatto piangere tutti all’interno dello studio danzando insieme alla piccola figlia della Cuccarini con la canzone “L’anima vola”. Ecco il video ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Non è stata bellissima? Anche io mi sono emozionata! La popolarità della ragazza è cresciuta anche da quando si è fidanzata con il cantante e compagno della casa, San Giovanni.

Giulia è sempre stata molto timida e il suo primo bacio l’ha dato proprio a lui all’interno del programma! IL ragazzo cantando “Una Lacrima Sul Viso” ha fatto palpitare, non solo il cuore di Giulia, ma anche de pubblico. Scorrete il post per vedere il video dell’esibizione:

Abbiamo scoperto però, che la ballerina è già andata in televisione prima di Amici. Sorpresi?

Dove è apparsa Giulia.

La ragazza nel 2014 ha partecipato al talent show Ti Lascio Una Canzone, ma non come concorrente poiché è un programma di canto. Quindi quale era il suo ruolo? Beh, ve lo dico subito, Giulia faceva parte del corpo di ballo e aveva solo 11 anni! Grazie a questo ruolo ha conosciuto la famosissima Antonella Clerici, ecco la loro foto insieme:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Allora ragazzi, siete sorpresi? Cosa ne pensate di Giulia? Vi piace insieme a SanGiovanni?

Ti potrebbe interessare: Amici20 chi è la figlia di Veronica Peparini, Raffaele concorrente di un’altra competizione e Amici20 dov’è il Perla Blu?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy