José Giménez Zapiola: chi è il famoso attore: età, altezza peso e vita privata.

Conosciamo il noto attore e star del web José Giménez Zapiola.

José Giménez Perez
José Giménez Zapiola Attore-Fonte.instagram

José Giménez Zapiola: Data e luogo di nascita, altezza e peso.

José è nato nella città di Buenos Aires in Argentina il 1 Aprile del 1997, ha 24 anni ed è del segno zodiacale dell’ariete. Il ragazzo è molto alto, infatti misura 1.80m ed ha un corpo muscoloso. I suoi occhi sono marroni e i suoi capelli tendono al castano chiaro. Ha un tatuaggio sulla costola sinistra, il quale, rappresenta un delfino. Le sue labbra sono molto carnose e i tratti del suo viso decisi.

José Giménez perez, TikToker argentino
José Giménez Zapiola, TikToker argentino-Fonte:instagram

Famiglia e carriera.

José non ha voluto raccontare molto sulla sua famiglia, probabilmente per voler mantenere la privacy. Fin da piccolo ha sviluppato una passione per il mondo della recitazione. All’età di 17 anni ha iniziato a studiare teatro con Nora Moseinco, ballo con Matias Napp, il canto con l’insegnante Leo Menaa ed ha anche preso lezioni di chitarra.

Dopo di che si è fatto strada in questo mondo partecipando a numerosi spettacoli ed infine è diventato una stella di Disney e l’abbiamo visto anche su Netflix! Inoltre, è stato nominato nel 2020 ai Kid’s Choice Award Mexico come attore preferito.

José Giménez Zapiola.
José Giménez Zapiola, star del web-Fonte:instagram

Il suo rapporto con i social.

Grazie al suo grande successo nel mondo dello spettacolo, José si è fatto strada anche sui social. Inoltre, ha pubblicato molte canzoni, ascoltiamo insieme il suo ultimo singolo “Tipo Con Suerte”:

Se ancora non lo seguite su Instagram, vi consiglio di farlo subito. Il giovane è molto attivo e posta sempre tanti scatti, anche in location favolose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Gimenez Zapiola (@elpurre)

La sua vita privata.

José ha avuto una relazione con l’attrice, nonché, sua collega Lola Moran. Adesso è fidanzato con Malena Ratner,i due sono molto felici e il ragazzo non fa altro che pubblicare foto insieme a lei con dediche speciali. Guardiamo qualche loro scatto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Gimenez Zapiola (@elpurre)


Vi piace José? Io lo trovo davvero un bel ragazzo, dal carattere dolce e solare.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy