Amici 20: dov’è il Perla Blu, locale citato da Rudy Zerbi nei serali? La verità

Amici 20 Perla Blu: dove si trova il locale che Rudy Zerbi ha citato spessissimo durante le puntate del serale del programma? Scopriamolo!

Amici 20 Perla Blu - Fonte: Pinterest
Amici 20 Perla Blu – Fonte: Pinterest

È caccia al Perla Blu, struttura che Rudy Zerbi, in ogni episodio del serale di Amici 20, puntualmente pronuncia. Ma cos’è questo Perla Blu? E soprattutto dove si trova? Scopriamolo insieme!

Amici 20 Perla Blu: cos’è?

Il Perla Blu, struttura citata da Rudy Zerbi (del quale vi abbiamo parlato dei figli), durante le puntate del serale di Amici 20, è un locale. Esattamente è un dancing nel quale, come spiegato dal giudice di Tú Sí Que Vales, si balla, si ascolta pianobar, si ammirano le cubiste e si fa la grigliata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Tutta questa storia è nata con un’esibizione di Raffaele, allievo di Arisa e di Lorella Cuccarini. Zerbi ha chiesto direttamente alla conduttrice:

“Maria, sei mai stata al Perla Blu?”

Maria De Filippi ha risposto con un’altra domanda, chiedendo cosa fosse il Perla Blu appena citato dal collega di Alessandra Celentano. Il critico di musica ha dato così vita ad una gag, nella quale affermava che la conduttrice sarebbe stata nel locale, inizialmente sottolineando che fosse solo per adulti.

Dopo aver negato in continuazione, ammettendo di ignorare cosa fosse, la Queen di Mediaset ha chiesto ulteriormente a Rudy cosa fosse questo Perla Blu. Zerbi, con ironia, ha replicato:

“È un dancing. Di’ la verità, ci sei stata benissimo sotto mentite spoglie e hai visto Raffaele che cantava lì”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Tutto ciò, quindi, è stato architettato per stuzzicare Arisa e il suo allievo, affermando che Raffaele aveva creato un’atmosfera da dancing, sembrando il cantante di pianobar del Perla Blu.

In quei momenti, però, i telespettatori, sia a casa che sui social, si sono chiesti tutti dove potesse trovarsi il Perla Blu. Infatti, molti utenti hanno cercato sul web una risposta alla curiosità innescata da Rudy.

Dove si trova il Perla Blu?

Dopo continue domande da parte di tutti i componenti adulti di Amici su dove fosse il locale citato e molteplici “accuse” sulla permanenza nel club di alcuni di loro, Zerbi ha affermato, con il sorriso sulle labbra, che la struttura si troverebbe a Lamezia Terme, comune di Catanzaro di cui Raffaele è originario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il giovane cantante, però, ha smentito l’esistenza del locale nella sua terra. Quindi sono continuate le ricerche degli internettologi, pronti a scoprire dove si trovasse questo Perla Blu.

Non sappiamo se esista davvero e in quale città si trovi. Sbirciando, però, in rete possiamo constatare che un Perla Blu esiste quasi dappertutto. Se esista o meno il dancing citato non vi è, ancora, la prova, ma Rudy sta facendo davvero impazzire e ridere tutti con questa storia.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Amici 20: Stefano De Martino avrebbe un flirt con un’allieva della scuola?

Chi è Sangiovanni? Età, altezza, peso e vita privata dell’allievo.

Chi è Serena? Età, altezza, peso e vita privata dell’allieva!

Amici 20: Martina era completamente diversa prima di entrare nella scuola – FOTO

Impostazioni privacy