Amici 20: come sono i figli di Rudy Zerbi? Scopriamo insieme qualcosa su di loro

Amici 20: Rudy Zerbi non parla spesso dei suoi figli. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla prole del maestro “Cattivissimo” del talent show di Canale 5.

Rudy Zerbi, critico musicale italiano - Fonte: Getty Images
Rudy Zerbi, critico musicale italiano – Fonte: Getty Images

Il critico musicale Rudy Zerbi, maestro del team Zerbi-Celentano di Amici 20 e giudice di Tú Sí Que Vales, mercoledì scorso ha parlato dei suoi figli in generale al Maurizio Costanzo Show. Oggi andiamo a scoprire di più su di loro.

Rudy Zerbi

Rodolfo Zerbi è nato a Lodi il 3 febbraio del 1969. È un critico musicale, conduttore radiofonico, produttore discografico e DJ italiano. Oggi caposaldo di alcuni programmi di Maria De Filippi, il volto televisivo ha quattro figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Zerbi, ad oggi, è sposato con l’architetta María Soledad Tamporini. I due, però, hanno alle spalle altre relazioni dalle quali sono nati dei figli. Per quanto riguarda il giudice di Tú Sí Que Vales, sappiamo che, di suo, ha quattro figli che, durante la puntata del Maurizio Costanzo Show di mercoledì scorso, sono frutto di ben tre relazioni.

Infatti, Rudy ha avuto i suoi primogeniti Tommaso e Luca dalla sua prima moglie, Simona. Poi è nato Edoardo dalla storia d’amore con Carlotta Miti, la nipote di Gianni Morandi. Infine, dalla sua attuale moglie è nato Leo.

Ma, da ciò che si apprende, dato che María Soledad in una precedente relazione ha avuto due figlie, il cui nome non si conosce, lo showman tratta le giovani come se fossero sue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

L’ultimo dei figli di Zerbi, Leo, è nato nel 2015 con non poca difficoltà: durante un’intervista, Rudy ha rivelato che il piccolo e la sua mamma non avrebbero più rivisto la luce del sole per un distacco della placenta. Fortunatamente, però, tutto si è risolto.

Lo scatto con i suoi pargoli sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Amici 20: anticipazioni della quinta puntata di sabato 17 aprile 2021 – SPOILER!

Amici 20: Stefano De Martino avrebbe un flirt con un’allieva della scuola?

Chi è Sangiovanni? Età, altezza, peso e vita privata dell’allievo

Chi è Serena? Età, altezza, peso e vita privata dell’allieva!

Amici 20: Martina era completamente diversa prima di entrare nella scuola (FOTO)

Impostazioni privacy