Amici 20: anticipazioni della quinta puntata di sabato 17 aprile 2021 – SPOILER!

Amici 20: anticipazioni della puntata di sabato 17 aprile 2021 su Canale 5. ATTENZIONE: SPOILER!

Maria De Filippi, Amici 20 - Fonte: Instagram
Maria De Filippi, Amici 20 – Fonte: Instagram

È terminata la registrazione della quinta puntata del serale di Amici 20 che andrà in onda sabato 17 aprile 2021 su Canale 5. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata di dopodomani che sarà trasmessa sulla Rete Ammiraglia di Mediaset.

Amici 20 anticipazioni di sabato 17 aprile 2021

Dopo avervi parlato del flirt che Stefano De Martino avrebbe con un’allieva della scuola, oggi vi sveleremo le anticipazioni, che abbiamo ottenuto grazie alle nostre talpe, della quinta puntata del serale che andrà in onda questo sabato, 17 aprile 2021, su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

PRIMA MANCHE

Il quinto appuntamento inizia con il sorteggio della squadra che deve iniziare: ha la meglio il gruppo Zerbi-Celentano. Il team sfida quello di Arisa e Lorella Cuccarini. È competizione tra Sangiovanni e Tancredi in un “Guanto di Sfida”. Sangiovanni prende il punto.

Continua la sfida e i professori schierano Serena che gareggia contro AlessandroIl ragazzo ha la meglio. Poi è il momento di Deddy contro RaffaeleIl punto è di Deddy.

Vince la sfida la squadra dei “Cattivissimi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

SECONDA MANCHE

Durante la seconda manche, il gruppo Zerbi-Celentano risfida il team Arisa-Cuccarini. Gli schierati sono Sangiovanni e Alessandro. Il punto è di Alessandro. I prossimi sono Deddy contro Raffaele. Il punto va al primo.

Poi vengono schierate Serena e Martina. Il punto va a Serena. Vince la seconda sfida di nuovo la squadra dei “Cattivissimi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

TERZA MANCHE

Nella terza manche, il team Zerbi-Celentano sfida il gruppo Pettinelli-Peparini. I primi schierati sono Sangiovanni e Aka7even: quest’ultimo ottiene il punto. Poi si sfidano Deddy e Samuele che balla un passo a due con Giulia: il punto è del secondo.

I prossimi ad essere schierati sono Sangiovanni e Giulia. Il punto è della ballerina. A vincere è la squadra Pettinelli-Peparini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

IL BALLOTTAGGIO

Al ballottaggio vanno Martina e Deddy.

Curiosità della quinta puntata del serale

Nella puntata di sabato 17 aprile 2021, gli ospiti saranno l’attore Raoul Bova e la cantante Loredana Bertè. Giulia vincerà di nuovo il Premio TIM: per la ragazza sarà una puntata davvero emozionante perché Sangiovanni le dedicherà “Una lacrima sul viso”, parlando della loro love story.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it