Trash Italiano: chi l’ha visto? Tutte le ipotesi più disparate sulla scomparsa.

0
856
Trash Italiano perché ha chiuso
Trash Italiano -fonte: Twitter

Trash Italiano scomparso da tutti i social: ecco le strane ipotesi fatte su questo mistero. La vera risposta è ancora un mistero.

Trash Italiano chiude
Trash Italiano – fonte: Twitter

Mistero e Trash Italiano, come direbbe il personaggio della mia serie Netflix preferita, “è per caso un episodio crossover?”

Trash Italiano chiude: giallo tra Bugo e Chiara Ferragni.

Una pagina il cui format principale era prendere in giro i personaggi più in vista della TV e in generale dello spettacolo italiano non poteva avere vita facile. La pagina ieri è scomparsa, senza apparente motivo, da tutti i social.

Ovviamente questo fatto non è rimasto inosservato: tutti se ne sono accorti subito, e le scommesse riguardo il motivo principale della chiusura sono già state aperte.

Alcuni hanno ipotesi molto strane,  a partire dalla Ferragni che non aveva altro da fare se non comprare una pagina di meme. Magari prossimamente diventerà lei stessa la admin della pagina e comincerà a postare meme sugli altri personaggi dello spettacolo.

Un’altra strana ipotesi è salita a galla in queste ore: è stato Bugo a far chiudere la pagina, per i troppi “dov’è Bugo” nei meme? Chi lo sa, però a testimone di questa ipotesi ci sono i Tweet dei diretti interessati:

In realtà io dubito altamente che dietro a tutto questo ci sia qualcuno di diverso dagli admin della pagina.

Qualche giorno fa, era stato chiesto ai followers, secondo loro, cosa sarebbe successo da quel momento a pochi giorni. Probabilmente la pagina sta solo cercando di far parlare di sé, prima del lancio di qualche nuovo progetto. Tipico.

Ma adesso anche il sito non è più disponibile: possibile che per Hype si sacrifichi anche il traffico sul sito che, fidatevi, non si conquista tanto facilmente?

Secondo voi chi è il colpevole di questo giallo tutto trash?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here