Zero 2: ci sarà un’altra stagione su netflix? Trama, cast e anticipazioni

0
69
Zero
Zero

Zero 2?, dopo la prima stagione della serie Netflix firmata da Antonio Dikele Distefano è già in programma un continuo?

Zero
Serie Tv Netflix ,Zero, -fonte: Instagram

La storia di Zero, la serie tv by Netflix di 8 episodi che uscirà il 21 Aprile, racconta di un rider che diventa un supereroe. Una storia di cambiamento, di pregiudizi e di nuova normalità.

Zero è l’occasione tanto aspettata e sperata, non è solo una serie tv da vedere assolutamente, è anche comprensione, cultura e molto altro. Tutti coloro che hanno dato vita a questo progetto, hanno anche contribuito al cambiamento in un Paese come l’Italia.

Finalmente qualcosa di nuovo, di vero.

Zero, di cosa parla?

Essere invisibili, è il vero potere. La trama si focalizza su un ragazzo che cerca in tutti i modi di riscoprire se stesso, un ragazzo timido con uno straordinario superpotere: diventare invisibile.

Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da cui voleva scappare, è in pericolo. Zero dovrà indossare gli abiti scomodi di un eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

Proprio nel trailer, infatti, è possibile ascoltare l’anteprima di un brano inedito di Mahmood, dall’omonimo titolo Zero, scritto da A. Mahmood, D. Petrella, D. Faini e prodotto da Dardust, scolto come colonna sonora che chiude la serie. Il brano, inoltre, farà parte del nuovo disco di Mahmood in uscita in primavera.

Il cantante, oltre ad aver concesso il brano come pezzo portante della soundtrack, ricopre l’importante ruolo di music supervisor dell’ultimo episodio, per il quale ha curato la selezione musicale.

Dopo avervi parlato di Netflix ci riporterà ancora per le strade di Bangkok con The Serpent 2?

Il Cast

Nel cast ci sono interpreti afro-italiani: alcuni sono esordienti, altri hanno già recitato. Il mondo che viene descritto è un mondo reale e diretto. Un mondo che non si ferma al pregiudizio, ma che va oltre. Alla verità delle cose.

Zero
Zero -fonte: Twitter

Il cast è composto da giovani talenti italiani, di prima e seconda generazione: Giuseppe Dave Seke (Zero/Omar), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virgina Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan) e tanti altri..

“Quando ero piccolo in televisione non c’erano supereroi di colore”

afferma Antonio Dikele Distefano, stella nascente del panorama editoriale italiano.

Non ci sono ancora aggiornamenti certi su un’eventuale seconda stagione, dopo l’uscita della prima magari uscirà qualcosa fuori, Zero 2 aspettiamo solo te!

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here