Noah Beck e Dixie D’Amelio: i Tiktoker si confessano sulla loro relazione.

0
87
I Tiktoker americani Noah Beck e Dixie D'Amelio
I Tiktoker americani Noah Beck e Dixie D'Amelio-Fonte:instagram

Noah Beck e Dixie D’Amelio sono una delle coppie più chiaccherate nel mondo dei social e finalmente hanno rivelato dei dettagli sulla loro relazione.

Noah Beck e Dixie D'Amelio in spiaggia
Noah Beck e Dixie D’Amelio in spiaggia-Fonte:instagram

Noah Beck e Dixie D’Amelio: I due Tiktoker si sono confessati riguardo al loro rapporto. Scopriamo cosa hanno detto.

Noah e Dixie sono entrambi delle giovani star del web, infatti, hanno tantissimi follower su Instagram e su TikTok. Soprattutto grazie a quest’ultima sono diventati delle vere e proprie star, e sono conosciuti a livello internazionale. I due hanno una relazione ormai da tempo ma a parte postare le foto insieme sui loro account non hanno lasciato dichiarazioni.

Dixie adesso dirige uno show su Youtube dove intervista personaggi famosi come Kendall Jenner e Hailey Bieber, ed ha inoltre un podcast chiamato 2 Chix ed è proprio su quest’ultimo che lei e Noah hanno risposto a qualche domanda riguardo la loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

La loro confessione.

I due Tiktoker hanno rivelato dei dettagli davvero molto romantici ed hanno fatto sognare tutti i loto fan. Dixie ha detto che la prima volta che ha visto Noah aveva un ragazzo:

“Dopo quel giorno ti ho rivisto spesso. Eri sempre dove ero io, era fatto apposta?”

Noah risponde di si e dice che voleva continuare a vederla:

“La prima volta che ti ho incontrato è stato davvero divertente e la mia impressione è stata beh… che eri molto intrigante.”

Non li trovate bellissimi? Qui è quando hanno festeggiato il giorno di San Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)


Inoltre, i due innamorati hanno confessato come si sono detti ti amo per la prima volta! Erano sul set del video musicale “Be Happy”:

“Mentre le telecamere ruotavano intorno a noi c’è stato un piccolo silenzio imbarazzante e poi ha detto che mi odiava letteralmente, ed io le ho detto no io ti amo letteralmente. Lei è subito arrossita.”

Dixie ha detto di non avergli risposto per un ora intera ma una volta arrivati a casa si è confessata dicendo: Ti amo anche io!

Com’è bello vedere di questi tempi una coppia unita e che si vuole molto bene, sono contenta per loro e mi piacciono sempre di più. A voi sono piaciute le loro parole?

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Dixie D’Amelio frecciatina ex fidanzato

Noah beck Biografia

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here