Luca Cobelli: età, peso, altezza e vita privata del modello de “Il Collegio 3”.

Curiosi di conoscere insieme il narciso fiorito nel 2019 da “Il Collegio 3”? Scopriamo tutto riguardo Luca Cobelli, modello e influencer.

Luca Cobelli
Luca Cobelli – fonte: Instagram

Luca Cobelli: chi è la star nata da il Collegio 3.

Vi ricordate il Collegio 3? Sì, sono passati già due anni. Tra i partecipanti di sicuro ricorderete lui, Luca Cobelli, il ragazzo più solare del collegio, perché “il sole bacia i belli”, come ha detto lui stesso.

La sua carriera non è certo in stato di fermo, infatti da quando ha finito Il Collegio sta lavorando molto anche come modello. È molto seguito sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA COBELLI (@l.cobelli)

Vita privata e profili social di Luca Cobelli.

A differenza di molti influencer del momento, Luca non è molto attivo su TikTok. Lì ha poco più di 93 mila followers. Invece su Instagram ha un grande seguito, con quasi 300 mila follower.

Tempo fa era fidanzato con una ragazza, ora la sua vita sentimentale è più misteriosa. Non si sa se sia fidanzato o meno, ma di certo è molto corteggiato. Ha una sorella di nome Claudia.

Il ragazzo ha lavorato per Dolce & Gabbana e per Paul & Shark.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA COBELLI (@l.cobelli)

Età e aspetto fisico.

Luca ha 20 anni appena compiuti, il 16 Aprile. È nato nel 2001 ed è del segno dell’Ariete. Sul sito della sua agenzia si vede che è molto alto, 1.85 m. Ha i capelli marroncino chiaro e gli occhi color nocciola. È molto in forma.

Il ragazzo è stato al centro di numerosissime polemiche, già dal momento in cui è entrato nel collegio. Al tempo lo giudicavano un ragazzo abbastanza immaturo. Sarà cambiato in questi anni? Di sicuro ha fatto molti passi avanti riguardo il lavoro, e sicuramente con gli anni sarà anche cresciuto.

Voi cosa ne pensate?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy