Giulia Paglianiti: “Sei uno sfigato, vuoi che racconti quello che hai fatto?”

Giulia Paglianiti furiosa in live si scaglia contro un suo amico: “bambino del c**zo appena uscito dalla vagina di tua madre.

Tiktoker italiana
Giulia Paglianiti – fonte: Instagram

“Hai bisogno di Hype tesorino? Vuoi che raccontiamo quello che hai fatto ieri sera? Ti conviene stare zitto, perché dopo quello che hai fatto ieri sera non sei un bambino dell’asilo nido, ma un bambino del c***o appena uscito dalla vagina di tua madre, e se provi di nuovo a commentarmi le live ti blocco, sfigato di me**a”

-Giulio Paglianiti

Giulia Paglianiti ci va giù pesante in live su TikTok: la sua vittima è George Ciupillan.

Chi stava seguendo la live di Giulia Paglianiti avrà di sicuro notato le dure parole che la ragazza ha rivolto nei confronti di George Ciupillan, il quale aveva commentato la live dicendo “Leggi leggi, che siamo all’asilo nido noi”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)

Il ragazzo si riferiva ad alcune storie che erano state fatte da Riccardo Gori, in cui il ragazzo affermava che i TikToker che facevano i balletti su TikTok non avevano alcun talento. Inoltre ha anche pubblicato un video di quello che succedeva nel giardino della casa, paragonandolo ad un “centro per bambini speciali”.

Nelle storie inoltre Riccardo ha pubblicato una storia in cui si vedevano i messaggi di Giulia che lo sosteneva e rideva alla battuta. Per questo George se l’è presa con Giulia. A quanto pare però Giulia non si fa mettere i piedi in testa, e nella sua risposta, in cui sembrava che si stesse anche sfogando, sono emersi alcuni misteriosi particolari.

 La ragazza diceva: “vuoi che dico a tutti ciò che hai fatto ieri sera?”. A quanto pare George deve aver fatto qualcosa di parecchio grave, per far arrabbiare in questo modo Giulia. Considerando che tra i due ci sono anche stati dei trascorsi, la questione diventa ancor più interessanti.

I fan, che di sicuro riescono ad essere più informati di tutti, sembrano dare tutti ragione a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gossip🤫 (@gossip.tiktok.italia)

(Scorrete per i video) 

Voi cosa ne pensate? Chi dei due ha ragione?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

Impostazioni privacy