Quinton Griggs: Chi è, età, altezza, peso, famiglia e curiosità.

Conoscete Quinton Griggs? Il ragazzo è un noto tiktoker americano, e se non lo conoscete allora… sedetevi comodi, ve lo presentiamo noi!

Quinton Griggs tiktoker americano - fonte Instagram
Quinton Griggs tiktoker americano – fonte Instagram

Quinton Griggs è divenuto famoso grazie alla famosa app TikTok, grazie alla quale ha guadagnato più di 7 milioni di fans. Inoltre ha guadagnato anche la rappresentanza con TalentX Entertainment.

Quinton Griggs è un ragazzo particolare, dal forte carisma e la prima cosa che si nota di lui è senza dubbio la sua chioma, che tinge spesso con colori smaglianti come biondo platino o nero come la pece.

Quenton Griggs – parliamo di lui

Nascita e segno zodiacale

Quinton è nato sotto il segno del Leone, il 09 Agosto 2003. Deve dunque ancora compiere la maggiore età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quinton Griggs (@qgriggss)

Prima della fama

Quinton è un ragazzo come gli altri. Prima della fama andava a scuola come i suoi coetanei e nel 2019 ha iniziato a pubblicare i suoi primi video su TikTok.

Curiosità

Sul suo account TikTok ha ottenuto più di 64 milioni di mi piace e il video che ha ottenuto più visualizzazioni per primo è stato un video dove semplicemente “balla” sulle note di “RIDE IT” del noto dj Regard. Di fatto è stato il primo video che è riuscito a raggiungere le 3 cifre.

Nel 2020 poi, solo un anno fa è diventato membro della Sway House, insieme a Bryce Hall & Co. La Sway House sta per tornare? Il post su Instagram che lascia tutti sotto shock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quinton Griggs (@qgriggss)

La vita familiare

Quinton è cresciuto negli Stati Uniti, più precisamente in South Carolina. Della sua famiglia non ci sono notizie, ne per quanto riguarda i suoi genitori ne su eventuali fratelli e/o sorelle e della sua vita privata non si può dire molto. Sappiamo però che è stato insieme la sua collega sta di TikTok Cynthia Parker.

Peso

Quinton Griggs pesa all’incirca 154 libbre, l’equivalente di 74Kg.

 

 

@qgriggsfor for the day♬ Ride It – Regard


Che ve ne pare di questo nuovo volto di TikTok?
Seguici anche su Idealia:@idealia.it

Impostazioni privacy