“Hey crush, ti vuoi mettere con me?”, in arrivo il nuovo libro di Peter Ace.

0
605
Libro di Peter Ace
Hey crush, ti vuoi mettere con me- fonte: Instagram

Peter Ace, star di Tiktok, di Youtube e dei social, pubblica il suo primo libro. Scopri data d’uscita, trama, costo e numero di pagine…

Peter Ace Libro
Peter Ace – crediti: ©️ 2021 Marco Del Torchio

“Essendo una persona timida e introversa, prima di quattro mesi fa non avrei mai pensato di riuscire ad aprirmi con voi in questo modo… di trovare la forza e il coraggio di riuscire a farvi leggere il mio diario segreto. Le mie prime volte, le mie insicurezze e tutte le storie con le mie crush”

-Peter Ace sulle sue storie di Instagram

Peter Ace pubblica il suo primo libro: “Hey crush, vuoi metterti con me?”.

Il noto volto dei social ha annunciato stamattina l’imminente uscita del suo libro, un pamphlet molto intimo, quasi un diario. Il ragazzo, che non ha ancora nemmeno diciotto anni, è un vero e proprio vulcano di idee. Prima del libro aveva anche fatto uscire la sua linea ufficiale di felpe.

Di questo passo, a vent’anni aprirà una catena di business hotel viola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da peter ace (@iitsace)

 Il libro sarà disponibile dal 25 di Maggio, ma potete preordinarlo già da ora. La casa editrice a cui Peter si è rivolto per la pubblicazione del libro è la Mondadori. Ha 160 pagine, quindi è un opuscolo da leggere tutto d’un fiato, e costa poco più  di €15. Ovviamente il colore della copertina è il viola.

Il ragazzo ha descritto il libro come una sorta di diario segreto, molto intimo in cui racconta le sue esperienze romantiche. Di sicuro per un quasi diciottenne ci vuole tanto coraggio a mettersi a nudo davanti a tutti. Io non avrei nemmeno il coraggio di leggere i commenti sotto i video di TikTok, tanto che sono fifona.

In questo libro vengono raccontate otto storie di innamoramenti e infatuazioni.

“Otto storie di Crush, otto storie di amori sfumati dietro la ragazza dei sogni in cui moltissimi ragazzi potranno ricoscersi. Il tutto raccontato in modo spontaneo diretto e immediato, come le pagine di un diario”

@iitsacee divento subito ✨sottone✨ 😫🤚♬ Levitating – Dua Lipa

Voi lo avete già preordinato?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here