Dylan O’ Brien: l’attore prende in giro Justin Bieber per una sua canzone

Drizzate bene le orecchie perchè pare proprio che Dylan O’ Brien abbai preso in giro sui social Justin Bieber per una sua canzone.

Dylan O' Brien attore americano - fonte Instagram
Dylan O’ Brien attore americano – fonte Instagram

Dylan O’ Brien è il famosissimo attore che ha partecipato alla serie Teen Wolf, una popolarissima serie di licantropi. Ha recitato anche nella saga di Maze Runner. Grazie a questi due enormi successi, Dylan è divenuto celebre e di fama internazionale, amato da tutte le ragazze e i ragazzi.

Prossimamente lo vedremo anche qui: Dylan O’ Brien: Flashback;. Trama, cast e trailer. Più una rivelazione shock dell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan (@imdylanobrien)


A suo favore è andato il fatto di non aver mai interpretato un ruolo da antagonista.

Oggi però siamo qui, non per raccontarvi della carriera di Dylan, ma bensì per spiegarvi un fatto che ha provocato un terremoto potentissimo fra i fans. Come ben sapete i veri fans non si fanno sfuggire niente, hanno una vista d’aquila e ogni minimo particolare del proprio idolo è fondamentale per far notizia.

Soprattutto quando questa notizia coinvolge anche una seconda star. Quando una star del cinema coinvolge un’altra star del cinema o addirittura un cantante, un musicista, un ballerino o uno youtuber è inevitabile che fra i social si scateni il caos più totale.

Ed è esattamente ciò che è accaduto oggi con Dylan, il quale sembra essere leggermente d’accordo con il parere negativo che qualcuno ha avuto della seconda star in questione, Justin Bieber.

Dylan O’ Brien – la presa in giro su Twitter+

Ormai è tardi per andare a verificare la veridicità dei fatti ma noi , grazie all’aiuto dei fans e delle migliaia di tweet siamo riusciti a recepire ciò che è accaduto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan (@imdylanobrien)


Da alcuni mesi infatti gira su web un video di una ragazza che esprime il suo parere nettamente negativo su Justin Bieber in particolare in merito alla sua canzone Yummy e al relativo video ufficiale.

Dylan sembra che abbia messo un bel like a questo video commentando anche:

“Che lunga sofferenza per i fans”

 


Correggendo poi la bio poco dopo in:

Non una lunga sofferenza per i fans”

Attualmente sembra che abbia rimosso il like per smentire ciò che già in molti dicevano di lui.

Voi che ne pensate? Il fatto che lui abbia modificato la bio e tolto il like è un po’ sospetto, non credete?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

 

 

Impostazioni privacy