Veronica Peparini, Amici 20: chi è il papà della figlia Olivia e l’ex marito.

Avete visto la puntata di Amici 20 di ieri 17 Aprile 2021? l’insegnante Veronica ha invitato la sua dolce bambina sul palcoscenico a ballare insieme ad una concorrente.

Aprile Durante la puntata di ieri Veronica Peparini, l’insegnante di ballo di Amici 20 ha dato l’opportunità a sua figlia Olivia di partecipare ad una coreografia con una concorrente.

La concorrente in questione è Giulia e la figlia di Veronica interpretava il lato da bambina della stessa concorrente. Olivia Prolli ha anche un fratello maggiore, Daniele Prolli. Scopriamo insieme chi è loro padre e l’ex marito dell’insegnante di Amici 20.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Veronica Peparini – L’ex marito

Veornica Peparini, attualmente è impegnata con l’ex allievo di Amici 20 Andreas Muller, ma prima di lui era sposata con un altro noto ballerino, con cui ha dato alla luce ai due splendidi figli Olivia Prolli e Daniele Prolli. Il suo ex marito dunque si chiama Fabrizio Prolli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fabriki (@fabrizioprolliki)

Chi è Fabrizio Prolli

Fabrizio Prolli è l’ex marito di Veronica Peparini, ed è un ballerino e coreografo ed è apparso più volte in puntate di Amici 20. Nella stagione di Amici 2016/2017 ad esempio aveva partecipato in una coreografia come ballerino professionista, da cui i concorrenti dovevano prendere esempio per la loro esibizione.


Fabrizio Prolli è originario di Roma e ha attualmente 37 anni. La sua bravura nel ballo gli ha permesso di girare il mondo, ballando in tante città come ad esempio Parigi. Anche a Colonia dove è stato nel corpo di ballo di Kyle Minogue, durante il suo tour di All the Lovers.

Coloro che hanno insegnato a Fabrizio a ballare sono stati i suoi insegnanti di ballo Gisella Biondo, Giuliano Peparini, Michele Oliva, Mauro Mosconi, Germana Bonaparte. Durante la sua carriera, Fabrizio ha lavorato con Kledi Kadiu e Heather Parisi. In televisione invece oltre ad Amici, è stato ballerino di Miss Italia, Top of The Pops e Quelli che il calcio.

Ecco il video dell’esibizione di Giulia e di Olivia.
Seguici anche si Instagram:@idealia.it
Impostazioni privacy