Saoirse Ronan Lady Bird conosciamo di più lei e sveliamo notizie sul possibile sequel.

Saoirse Ronan Lady Bird attrice americana che con la sua interpretazione nel film Lady Bird ha colpito tantissime persone, soprattutto ragazzi. Conosciamo di più lei e le notizie sul possibile sequel.

Saoirse Ronan. Fonte: Getty
Saoirse Ronan. Fonte: Getty

La Ronan è un attrice americana conosciuta meglio per il ruolo che ha interpretato nel film “Lady Bird”. Il successo che ha avuto la pellicola e la sua interpretazione è stata inaspettata. 

Ma in fondo ognuno di noi, sperava arrivasse un tale riconoscimento, data la trama che ha davvero coinvolto il mondo intero e ci ha fatti sentire un po’ tutti come Lady Bird.

Leggiamo di più su di lei e soprattutto sul possibile sequel del film campione d’incassi e successo.

Saoirse Ronan: Conosciamo meglio l’attrice.

Nata il 12 Aprile 1994 nel Bronx un quartiere della città americana più ambita e conosciuta del mondo: New York. Saoirse Ronan è poi cresciuta a Dublino, Irlanda insieme alla sua famiglia formata da Monica Ronan e Paul Ronan , anch’essi attori.

Attrice Ronan. Fonte: Getty
Attrice Ronan. Fonte: Getty

 Questo la porta ad avere una doppia cittadinanza: Americana ed Irlandese.

La Ronan in Lady Bird

Il film è uscito per la prima in Italia nel 2018. Saoirse interpreta nel film il ruolo dell’adolescente Christine, studentessa dell’ultimo anno di un liceo cattolico di Sacramento, desiderosa di lasciare la sua città natale per andare a studiare in un college della East Coast. 

Lady Bird. Fonte: Instagram
Lady Bird. Fonte: Instagram

Una storia di formazione, tra la California e New York, in cui Christine dipinge un ritratto tenero e malinconico dell’adolescenza, dal rapporto conflittuale quanto profondo tra una madre e una figlia alla centralità dell’amicizia passando per i primi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Bird (@ladybirdmovie)

Il film è stato il frutto di un desiderio, ovvero provare amore per un luogo, solo dopo essersene andata, lasciandolo nel passato. Tutto questo scaturito dalla mente di una ragazza di sedici anni.

La scelta di Saoirse Ronan come ruolo protagonista è stata concepita grazie alla sua personalità che non poteva non essere perfetta per il ruolo di Lady Bird: Così diversa e così migliore di come la avevo immaginata. Era testarda e divertente e straziante. 

Lady Bird 2

Il pensiero di creare un sequel del film non è solo un pensiero lontano, se ne sta chiacchierando e discutendo molto ma ancora non è stato deciso nulla.

Aspettiamo. Intanto se ancora non lo hai visto, su Netflix tra poco sarà in programmazione e possibile scali anche scali le classifiche, posizionandosi ai primi posti.

Ti potrebbe davvero piacere, fidati di noi!

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche altro a proposito di possibili sequel o seconde stagioni qui:

https://www.idealia.it/2021/04/17/spider-man-3-no-way-home/

Impostazioni privacy