Temptation Island, prossimamente sull’isola ci sarà una coppia di Amici?

Temptation Island, per la nuova edizione dello show televisivo si vocifera l’apparizione di una coppia direttamente da Amici!

Temptation Island
Temptation Island -fonte: Instagram

Torna il programma tv più seguito dell’estate, le cui registrazioni dovrebbero avere inizio come sempre a giugno, con messa in onda su Canale 5 tra la fine di quel mese e l’inizio di luglio.

Ci sono ancora dubbi nel comprendere se quest’anno l’edizione sarà unica ma la curiosità più grande è diretta ai casting, chi sarà presente quest’anno a Santa Margherita di Pula?

Temptation Island: La coppia di Amici?

E se una coppia nata ad Amici si ritrovasse a far parte del programma? sarebbe la prima volta a Temptation Island di una coppia nata nel talent show di Maria De Filippi.

Temptation Island
Show televisivo italiano -fonte: Instagram

Se mai accadesse una cosa del genere, questo rappresenterebbe una vera e propria novità assoluta per il reality prodotto dalla Fascino che negli anni ha ospitato personaggi provenienti da altre trasmissioni della De Filippi, ma mai da Amici.

La De Filippi, grazie al suo show Uomini e Donne, ha sempre contribuito a fornire nuove coppie da inserire nel programma, basti pensare a Ida e Riccardo (2018), di Sara Affi Fella e Nicola Panico (2017).

La coppia svelata

Diciamo che Amici è sempre stato abbastanza custodito e soprattutto tenuto lontano dal mondo dei programmi trash dove le discussioni ruotano attorno a questioni di tradimenti e simili.

 Rosa Di Grazia e Deddy
Rosa Di Grazia e Deddy -fonte: Instagram

Nell’attuale edizione di amici, sono nate molte coppie, la convivenza ha spinto molti dei ragazzi a prendere in considerazione il lato romantico dell’esperienza, un esempio sono Giulia Stabile e Sangiovanni ma soprattutto la ballerina Rosa Di Grazia e il cantante Deddy (Dennis Rizzi all’anagrafe) che si sono fidanzati e sembrano essere la principale coppia indiziata.

Secondo voi si realizzerà mai una cosa del genere? Sarebbe di certo un avvenimento più unico che raro.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it