Marvel: un nuovo eroe arriverà molto presto! Oggi è uscito il teaser col poster!

La Marvel nel prossimo futuro farà comparire nel suo “Olimpo” di eroi un nuovo personaggio, protagonista di un film tutto suo! Di chi si tratta? 

Simu Liu as Shang-Chi, Fonte: Getty Images
Simu Liu as Shang-Chi, Fonte: Getty Images

Il nuovo eroe della Marvel sta arrivando! È di origine asiatica e in futuro potrebbe entrare nell’Olimpo degli eroi che già tutti noi conosciamo!

A proposito: Marvel: scoprite come guardare tutti i film Avengers in ordine cronologico!

Ma tornando a noi… volete sapere chi è il nuovo protagonista tanto atteso?

Il suo nome è Shang-Chi e sarà il personaggio principale del film “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”.

Il primo teaser e poster del nuovo film Marvel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simu Liu (刘思慕) (@simuliu)

L’attore che interpreterà il film è Simu Liu. La star del film ha pubblicato proprio oggi in anteprima assoluta sui suoi social il poster del film, in onore di un’occasione molto speciale! Sapete che giorno è oggi? Il suo compleanno! Non c’è modo migliore per festeggiare questo giorno insieme ai propri fan!

Subito dopo la Marvel ha pubblicato il teaser.

Ma quando uscirà il film? Purtroppo a causa dell’emergenza Covid l’uscita del film è stata posticipata molte volte: ora si è arrivati alla decisione definitiva (si spera!). Il film dovrebbe uscire il 3 settembre 2021.

Conoscete la trama del film? Ecco qui per voi qualche piccola anticipazione.

Ma prima… ecco qui per voi il teaser del film!

Shang-Chi (personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1973 in Special Marvel Edition – vol. 1, n. 15 -) deve fare i conti con il suo passato, quando si ritrova in un’organizzazione clandestina chiamata dei “Dieci Anelli”.

Il cast prevede, oltre a Simu Liu nei panni del protagonista, Tony Leung (Wenwu), Awkwafina (Katy, amica di Shang-Chi) e Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan, oltre a Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Attendiamo con tanto entusiasmo l’uscita di questo ormai venticinquesimo film della Marvel e seconda pellicola della cosiddetta Fase Quattro! 

 

Impostazioni privacy