“Downton Abbey 2” confermato, cast originale confermato con 4 nuove star!

Downton Abbey sta ufficialmente ottenendo un altro film e uscirà tra pochi mesi!

Downton Abbey
film statunitense -fonte: Twitter

Il cast originale sta tornando per il nuovo film, che uscirà il 22 dicembre 2021. La produzione è iniziata la scorsa settimana e continuerà per le prossime settimane. Anche quattro nuove stelle si uniranno al cast del film quest’anno!

Gareth Neame , produttore del film e presidente esecutivo di Carnival Films, ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Dopo un anno molto impegnativo con così tanti di noi separati dalla famiglia e dagli amici, è un enorme conforto pensare che tempi migliori siano in arrivo e che il prossimo Natale ci riuniremo ai tanto amati personaggi di Downton Abbey “.

Il presidente di Focus Features Peter Kujawski ha dichiarato in una dichiarazione:

“Non c’è posto come casa per le vacanze, e non possiamo immaginare un regalo migliore che riunirci con Julian, Gareth e l’intera famiglia Downton nel 2021 per riportare indietro i Crawley casa per i loro fan. “

Downton Abbey 2, il nuovo cast

Dopo il grande successo del primo film , Julian Fellowes e il cast della celebre serie tv tornano nuovamente sul grande schermo con un sequel in uscita a Natale nelle sale.

Downton Abbey
Downton Abbey -fonte: Twitter

Ma chi saranno le quattro stelle aggiunte all’interno del cast? scopriamolo. Ebbene ci sarà: Dominic West, Laura Haddock, Hugh Dancy e Nathalie Bays!

Il primo film seguiva una visita, alla famiglia Crawley e allo staff di Downton, da parte del re e della regina d’Inghilterra. Non è chiaro se un altro illustre personaggio visiterà la tenuta, o se sarà un altro lo spirito di questo secondo film.

Il primo film, che ha richiesto più di 230 milioni di dollari ed era basato sull’omonimo colosso televisivo, ha seguito una visita reale alla famiglia Crawley e allo staff di Downton da parte del re e della regina d’Inghilterra e si è concluso con una prova di palla per la famiglia reale .

Tutti pronti per questo natale! prendete già posto al cinema, sperando ci si possa andare.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy