Nessa Barrett e Jaden Hossler: il nuovo podcast dei Tiktoker è in arrivo.

Nelle ultime ore le star del web Nessa Barrett e Jaden Hossler hanno rivelato che sta per uscire un nuovo loro podcast.

Nessa Barrett e Jaden Hossler, star dei social media
Nessa Barrett e Jaden Hossler, star dei social media -Fonte:instagram

Nessa Barrett e Jaden Hossler: i due Tiktoker stanno per lanciare un nuovo podcast. Scopriamo insieme i dettagli.

Nessa e Jaden sono due ragazzi americani molto giovani e sono sempre stati appassionati del mondo dei social. Entrambi hanno iniziato postando video su Tiktok e su Instagram e adesso hanno veramente tantissimi follower. Ma c’è dell’altro, sono anche dei cantanti e la loro prima canzone insieme ha fatto molto rumors.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jxdn (@jadenhossler)

Quando Jaden è apparso nel video del singolo insieme alla cantante si è scatenato il putiferio. La nota TikToker Madison Lewis si è arrabbiata molto e ha tagliato i rapporti con entrambi lasciando addirittura quest’ultimo.

Inoltre non ci è potuto sfuggire questo dettaglio, Nessa e Jaden hanno un tatuaggio in comune, che dire ormai è evidente che hanno una relazione. Tuttavia i due non hanno fatto dichiarazioni ufficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ness (@nessabarrett)

Nelle ultime ore Nessa Barrett e Jaden Hossler hanno annunciato che molto presto faranno uscire un nuovo podcast.

I dettagli del pezzo.

Da quando Jaden ha partecipato alla canzone “La Di Die” di Nessa Barrett i due non si sono più allontanati. In queste ore ci hanno regalato davvero un ottima notizia, ovvero li vedremo di nuovo insieme molto presto, poiché uscirà il loro nuovo podcast intitolato “Prom In Hell”.

I fan non stanno più nella pelle e il web è in fiamme, in molti si chiedono cosa accadrà tra i due e che significato possa avere il pezzo.

Ma quando sarà disponibile? I due Tiktoker hanno previsto la premier ufficiale per giorno 25 Maggio 2021, quindi manca veramente poco, possiamo dire che siamo agli sgoccioli.  I due non hanno confessato molto sulla trama, ma Nessa ha detto di guardare la sua serie IGTV “La vita è un Ness” per capirne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ness (@nessabarrett)

Siete curiosi di saperne di più? Io non vedo l’ora di poter ascoltare il nuovo podcast di Nessa Barrett e Jaden Hossler.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy