House Of The Dragon: prime immagini dal set del prequel di Game Of Thrones.

Nuova notizia super scottante! Sono arrivate le prime immagini della nuova serie House Of The Dragon con l’attore Matt Smith.

Pubblicità di House Of The Dragon
Pubblicità della nuova serie House Of The Dragon-Fonte:instagram

House Of The Dragon: abbiamo le prime immagini dal set del prequel del “Il Trono Di Spade”. Curiosi di vederle?

Ebbene ragazzi tutti noi aspettiamo con ansia la data di uscita della nuova serie. Come annunciato quest’ultima sarà un prequel della famosissima saga del “Il Trono di Spade”, la quale ha avuto davvero un enorme successo sullo schermo e conta ben 8 stagioni, è finita nel 2019.

Da quel giorno i fan non hanno avuto pace e hanno sognato di poter vedere altri episodi. Beh sono stati accontentati!

Trama e anno di uscita.

La storia della nuova saga si svolgerà esattamente 300 anni prima dal primo episodio del “Il Trono Di Spade”. Vedremo le vicende e tutta l’origine della famiglia Targaryen. Non ci sono state altre dichiarazioni sulla trama al momento, ma sicuramente più avanti si sapranno altri dettagli.

La serie è ideata dallo scrittore George R.R Martin. Ad oggi sappiamo che nel cast ci sarà l’attore Matt Smith (38 anni) il quale interpreterà il ruolo del Principe Daemon Targaryen, e sarà presente l’attrice Emma D’Arcy (28 anni).

La data di uscita è prevista per il 2022. Purtroppo dobbiamo aspettare ancora un po’ ma poi diremo “Ne è valsa la pena”!

Ovviamente sarà tutta una produzione HBO. Nelle ultime ore sono apparse delle immagini direttamente dal set! Il web è in fiamme e i fan al settimo cielo.

Le prime foto ufficiali.

Le riprese della nuova serie sono cominciate e si stanno tutt’ora svolgendo senza problemi in Cornovaglia. Dopo tanto tempo finalmente hanno rivelato qualche immagine dal set dove possiamo vedere i due attori vestiti in costume passeggiare sulla spiaggia. Eccole qui:

Allora ragazzi, cosa ne pensate? Siete contenti di queste ultime rivelazioni? Io aspetto con ansia di sapere altri dettagli. Secondo me sarà una serie davvero fantastica.

Ti potrebbe interessare: Dinsey, Percy Jackson sta tornando!

Cole Spruse nuovo progetto e KJ Apa pieno di sangue.

Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it

 

Impostazioni privacy