Amici 20: una coppia si è detta definitivamente addio. Di chi si tratta?

Amici 20, la ballerina Elena D’Amario è ritornata single: ne ha parlato nell’ultima puntata di Amici Specials disponibile su Amazon Prime Video.

Elena D'Amario, Fonte: Instagram
Elena D’Amario, Fonte: Instagram

L’amore, si sa, fa parte della vita di tutti noi. Anche i professionisti della Scuola di Amici (news delle settima puntata!) si sono ritrovati a rispondere alla fatidica domanda: come si fa a mantenere una relazione sentimentale quando si dedica il tempo al raggiungimento dei propri obiettivi artistici?

Questa volta a dare un risposta sono stati Elena D’Amario e Giuseppe Giofrè, ex allievi della Scuola e oggi due fra i ragazzi che più si sono affermati professionalmente dopo l’uscita dal programma.

Elena D’Amario, 30 anni, oggi è una ballerina affermata e ha voluto dare la sua personale risposta alla domanda che gli è stata posta da Aka7even.

La risposta di Elena D’Amario di Amici 20: “È stata una scelta”

La ballerina ha deciso di chiarire la sua situazione sentimentale. Le sue parole non lasciano alcun dubbio. La sua storia d’amore con Alessio La Padula è giunta al termine. Inizialmente i due avevano deciso di vivere la loro relazione lontano dai gossip e dalla luce dei riflettori, ma purtroppo questo non è bastato a tenerli uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

A quanto pare la ballerina ha dovuto compiere una scelta, decidendo di concentrare tutte le sue attenzioni ed energie sulla danza.

Ecco quali sono state le sue parole:

L’amore è una cosa importante, fondamentale. Prima quando parlavo di scelte, la scelta è stata proprio quella di metterlo da parte. È una vita molto intensa che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Poi son dell’idea che l’amore quando capita capita, non ci sono oceani e non ci sono distanze. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore”.

Elena D'Amario ad Amici, Fonte: Instagram
Elena D’Amario ad Amici, Fonte: Instagram

La scelta di proseguire il percorso artistico nel mondo della danza ha portato la ballerina a fare delle rinunce, anche per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Ci auguriamo che Elena continui con la sua passione non dovendo essere costretta a togliere del tempo ai suoi affetti! Chissà che l’amore non sia dietro l’angolo per lei!

Impostazioni privacy