Sailor Moon arriverà con un nuovo attesissimo film! Il trailer di Netflix!

L’eroina giapponese sta tornando con un nuovo attesissimo film, intitolato “Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – The Movie”. 

"<yoastmark

L’annuncio di Netflix ha fatto impazzire i fan di una delle serie anime più famose della TV. La guerriera dell’amore e della giustizia è pronta ad approdare sulla piattaforma Netflix. Il film sarà diviso in due parti.

L’ideatore della protagonista è Naoko Takeuchi. Il film è già uscito in Giappone nei cinema. È stato il secondo film dedicato alla guerriera anime mai proiettato in un cinema (il primo era stato Sailor Moon Super S: The Movie, del 1995).

Il trailer e l’uscita del film di Sailor Moon su Netflix

Stamattina Netflix ha deciso di pubblicare il trailer e subito l’hashtag #SailorMoon è finito in vetta ai trend di Twitter, rimanendoci per molte ore!

Ecco qui per voi il trailer del ritorno (apprezzatissimo) dell’eroina giapponese!

Il film, che come abbiamo già anticipato uscirà su Netflix (tutte le uscite di maggio qui da noi!) in due parti, farà il suo debutto il 3 giugno 2021. Ogni parte avrà una durata di 80 minuti.

Volete conoscere qualche anticipazione sulla trama?

I due film costituiranno la prosecuzione del remake Sailor Moon Crystal. Saranno considerati come una sorta di prosecuzione della quarta stagione dell’anime. Al centro della vicenda vi è una misteriosa eclissi solare.

Le due protagoniste, Sailor Moon e Chibiusa, incontreranno Elios, un personaggio che è apparso per la prima volta nella quarta stagione con le sembianze di un cavallo, Pegasus.

"L'Anime

Elios ha una missione speciale: sta cercando due ragazze per rompere il sigillo del cristallo d’oro. Nel mentre il gruppo di Dead Moon Circus vuole conquistare tutto l’Universo (Terra e Luna comprese), impiegando il leggendario cristallo d’argento! Ce la faranno?

Non ci resta che metterci comodi, prendere i pop corn e goderci il ritorno di questa serie anime che ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di intere generazioni in tutto il mondo! Buona visione, ovviamente su Netflix il 3 giugno!

Impostazioni privacy