Chris Pratt sarà il protagonista del film “The Tomorrow War” su Amazon Prime!

Chris Pratt vestirà di nuovo i panni dell’eroe nel film “The Tomorrow War – La Guerra di Domani”, presto su Amazon Prime Video!

Chris Pratt, Fonte: Getty Images
Chris Pratt, Fonte: Getty Images

Accanto a Chris Pratt troveremo gli attori Yvonne Strahovski e J. K. Simmons. La loro missione? Viaggiare nel futuro per fermare una guerra contro gli alieni!

Il film sarà disponibile su Amazon Prime Video (conoscete l’amatissimo programma LOL di Amazon? Qui lo spoiler del vincitore!).

Il genere a cui farà riferimento il film è sicuramente quello della fantascienza, ma con una novità assoluta: non è basato su un fumetto, un romanzo o un remake, bensì nasce direttamente dallo sceneggiatore Zach Dean.

Per chi non lo conoscesse è stato l’autore di film come Le ultime ventiquattro ore, Legami di sangue e The Lego Movie, in cui ha avuto modo di collaborare ancora una volta con il protagonista del prossimo film in uscita, Chris Pratt, che in quel caso ha prestato la sua voce.

La trama del nuovo film con Chris Pratt

Un gruppo di viaggiatori nel tempo che vengono dal futuro, esattamente il 2051, sono portatori di un messaggio importante. Da quel momento ai 30 anni successivi l’umanità dovrà scontrarsi contro una razza aliena che ha dichiarato loro guerra.

La loro missione è stata quella di avvisare gli uomini per costituire un ordine di militari e civili che si uniscano alla battaglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Tomorrow War (@thetomorrowwar)

I protagonisti della storia sono Dan Foreseter (Chris Pratt), un insegnante di liceo e padre di famiglia che vuole preservare il mondo per la sua giovane figlia. La figlia (Yvonne Strahovski) è una giovane scienziata. Accanto a lui ci sarà suo padre, interpretato da J. K. Simmons.

Ecco qui per voi il trailer del film!

Amazon è pronta a lanciare sul mercato un film che risulta essere una bella sfida: troveremo un lato umano oltre alle scene d’azione a cui siamo sempre stati abituati.

Gli altri componenti del cast sono Betty Gilpin, Mary Lynn Rajskub ed Edwin Hodge.

“The Tomorrow War – La Guerra di Domani” dovrebbe uscire su Amazon Prime Video il 2 luglio 2021!

Impostazioni privacy