Netflix: tutte le nuove uscite previste per Maggio 2021. Siete curiosi?

La piattaforma streaming Netflix ci regalerà un sacco di novità per il prossimo mese e non vedo l’ora di condividerle con voi.

Netflix, scritta
Netflix, scritta-Fonte:instagram

Netflix: Quali saranno le uscite previste per Maggio 2021? Scopriamole insieme.

Netflix per questo mese ci ha fatto davvero un bel programmino tra nuovi film e nuovi show televisivi. In quest’ultima categoria ci sono due serie davvero molto attese. Per cominciare abbiamo la seconda stagione di “Che fine ha fatto Sara?”, la quale ha avuto fin da subito molto successo. Fortunatamente la rivedremo il 19 Maggio, salvatevi la data mi raccomando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manolo Cardona (@manolocardona)

A seguire abbiamo la seconda parte della quinta stagione del sexy diavolo Lucifer! Il web è contentissimo di questa notizia e tutti non vediamo l’ora di vederla. Sarà disponibile dal 28 Maggio.

Per gli amanti dei manga e dei fumetti vi comunico che il 14 Maggio arriverà l’ultima parte, ovvero la quarta stagione, di Castlevania! Eh si ragazzi tra sole due settimane potremo vedere il gran finale. Secondo voi cosa succederà? Per chi se lo fosse perso questo è il poster lanciato per celebrare l’uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Castlevania (@castlevaniaofficial)

Il giorno dopo invece potremo gustarci finalmente la seconda stagione di  “Kuroko’s Basketball”. Siete contenti? Qual è il vostro giocatore preferito?

I nuovi film.

La pellicola più attesa è “La donna alla finestra” che narra la storia di una donna che soffre di agarofobia e che quindi non esce dal suo appartamento. Mentre sta alla finestra diventa ossessionata dai suoi nuovi vicini di casa e dalla risoluzione di un crimine brutale. Sarà disponibile a partire dal 14 Maggio.

Altro film molto atteso è Grease 2.  La trama si svolge intorno alla vita di un ragazzo nerd che diventa popolare per fare breccia nel cuore della leader delle Pink Ladies. Ragazzi io non vedo l’ora di vederlo, aspetterò con ansia il 1 Maggio.

A seguire abbiamo “Oxigen”(12 Maggio), un film Thriller e di fantascienza. Vedremo le vicende di una  giovane donna che si risveglia senza memoria in una specie di capsula criogena. L’ossigeno sta per finire e lei per non morire dovrà ricordarsi chi è.

Altre uscite saranno: 7 Maggio “Monster”. 12 Maggio “Il Ballo dei 41”. 15 Maggio “Crazy Rich Asians” e il 21 Maggio “Army Of The Death”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Crazy Rich Asians (@crazyrichasians)

Quale film/serie attendete di più? Fatecelo sapere nei commenti!

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy