Phoebe Dynevor: l’attrice è fidanzata con un attore famosissimo? Chi è? – FOTO

Phoebe Dynevor: l’attrice protagonista di Bridgerton è fidanzata con un attore molto famoso? Chi è? – Gli scatti!

Phoebe Dynevor, attrice britannica - Fonte: Getty Images
Phoebe Dynevor, attrice britannica – Fonte: Getty Images

Attrice notissima e protagonista di Bridgerton, Phoebe Dynevor, sarebbe fidanzata con un attore famosissimo. Chi è? Scopriamo insieme gli scatti dei due presunti innamorati.

Phoebe Dynevor e il suo presunto fidanzato

Sono giorni e giorni che le voci su una presunta love story infiammano i siti di gossip di tutto il mondo. Sembra che oggi, 25 aprile 2021, sia stata confermata questa chiacchierata relazione che vede come protagonista l’attrice protagonista di Bridgerton, Phoebe Dynevor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PD 🌗 (@phoebedynevor)

Il fortunato fidanzato della fulva interprete sarebbe l’attore comico newyorkese Pete Davidson. I due sono stati fotografati per la prima volta insieme a Manchester, mentre erano a fare una passeggiata nella campagna inglese.

Da come si evince dalle foto, i due non riuscivano a staccarsi: infatti si tenevano per mano e, a volte, si abbracciavano. Sfortunatamente, però, non c’è stato nessun bacio passionale a favore di camera.

I piccioncini erano palesemente in incognito, però “People”, già venerdì, aveva anticipato che l’attore statunitense avrebbe fatto visita alla sua fidanzata inglese durante il fine settimana. Lei, invece, a quanto pare, lo aveva raggiunto a New York nel mese di febbraio.

Pete Davidson, attore statunitense - Fonte: Getty Images
Pete Davidson, attore statunitense – Fonte: Getty Images

Una fonte molto vicina alla coppia avrebbe affermato che i due sono inseparabili. Inoltre, è molto tempo che circolano delle voci su questa relazione. Ciò che ha fatto pensare più che mai nella realtà di questa love story sarebbero state due collane identiche con le loro iniziali “P”.

Senz’altro un gesto molto romantico che consiste nell’avere un pezzo dell’altro sempre con sé, anche abitando in due continenti diversi. L’amore trionfa sempre! In bocca al lupo alla nuova coppia!

Gli scatti

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Bridgerton: una notizia bellissima in arrivo… non crederete ai vostri occhi!

Impostazioni privacy