1DATHOME: il tag degli One Direction è virale su Twitter. Ma di cosa si tratta?

I social nelle ultime ore sono stati letteralmente invasi dal nuovo tag 1DATHOME e sappiamo che riguarda la famosissima boy-band degli One Direction. Ma cosa si cela esattamente dietro questa scritta? Rimarrete stupiti.

Gli ex-membri degli One Direction
Gli ex-membri degli One Direction-Fonte:gettyimages

1DATHOME: Il nuovo tag che sta facendo impazzire il web, ma di cosa si tratta esattamente? Siete curiosi di scoprirlo?

La boy-band degli One Direction si è sciolta nel 2016, sono passati ben 5 lunghi anni. Da quel fatidico giorno i fan di tutto il mondo sperano in ogni momento che si possano riappacificare e tornare insieme sul palco. Il cantante Harry Styles ha fatto enormi passi da gigante, è finito sulle copertine dei giornali più famosi, ha fatto uscire canzoni da urlo e pare che lo vedremo in delle scene di nudo in un film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Negli ultimi mesi si è parlato di un possibile ritorno. Tutti i membri della band hanno detto la loro su questa reunion ed alcuni hanno confessato di essersi proprio sentiti in una videochiamata! Nelle ultime è andato in tendenza il tag 1DATHOME. Ma cosa significa? Scopriamolo subito.

Cosa sta succedendo sui social.

Su Twitter è davvero scoppiato il caos, l’hastag è ovunque e milioni di persone lo stanno ricondividendo insieme alle foto dei ragazzi. Ebbene oggi è il giorno che i fan hanno scelto da dedicare in memoria degli One Direction. Due ragazze in particolare hanno annunciato che alle ore 16.30 sarà possibile vedere un film fatto proprio da loro sulla boy-band.

Altra novità è che alle ore 21.15 su Twich sarà presentato un film dalla durata di un ora e mezza dove si potrà vedere tutto ciò che riguarda gli OneD dalla A alla Z! Concerti, litigate, risate, momenti epici saranno solo una piccola parte.

Durante questa giornata tantissime persone hanno condiviso scatti, canzoni e fan-art sulla boy-band più amata, inoltre hanno mandato ai membri messaggi di affetto. Voi cosa avete fatto per questo giorno importante? Io sono rimasta davvero molto contenta di questa iniziativa e spero sempre che tornino a cantare insieme.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy