Larri Merritt: chi è il noto tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata.

Larri Merritt “Larray”: conosciamo insieme il noto volto di TikTok. Tutte le informazioni sul creator (età, peso, altezza e vita privata).

Larri Merritt, tiktoker statunitense - Fonte: Getty Images
Larri Merritt, tiktoker statunitense – Fonte: Getty Images

Larri Merritt è un volto molto famoso di TikTok. Quest’oggi, andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan di uno degli abitanti della Hype House, che presto sbarcherà su Netflix.

Larri Merritt “Larray”: tutto sul tiktoker

Il giovane Larri Merritt è nato il 22 luglio del 1998 in California. È alto 170 centimetri e pesa 62 chilogrammi. Ma sappiamo molto altro sul creator che ha un grande successo sui social!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @larray

La web star ha una sorella ed è conosciuta maggiormente per i contenuti che condivide con i suoi follower su YouTube, su Instagram e su TikTok.

Carriera

Larray, suo nome d’arte, ha iniziato la sua carriera su YouTube nel gennaio del 2015. Il suo canale ha, momentaneamente, 8,33 milioni di iscritti. Sulla piattaforma, condivide dei contenuti divertenti, collezionando moltissime views.

Ma non solo youtuber, Larray è infatti anche influencer su Instagram e tiktoker. Su queste ultime piattaforme, possiede milioni di follower e, di conseguenza, milioni di visualizzazioni.

@larrayeeee##duet with @larrayeeee Kinda feel like finishing this, But y’all get to choose who’s in it. Tag creators you want to see 🙂♬ original sound – LARRAY

Parlando della sua carriera, non possiamo non menzionare il suo compenso! Non sono disponibili dei dati sicuri, però è stato divulgato che il creator, fino ad inizio aprile, possiederebbe un patrimonio netto di $ 1,5 milioni, acquisito grazie ai suoi lavori, compresi i post promozionali.

La vita privata e le curiosità sulla web star

Come visibile dai suoi canali social, Merritt è fidanzato dall’aprile del 2019 con un suo collega, l’influencer Brady Potter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brady Potter (@bradypotter)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Lo conoscevate?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Patrick Huston: chi è il noto tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata.

Kouvr Annon: chi è la nota tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata.

Giulia Amato: chi è la nota tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata.

Charly Jordan: lacrime amare sui social. Le dichiarazioni della tiktoker

Impostazioni privacy