Kouvr Annon: chi è la nota tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata.

Kouvr Annon: conosciamo insieme il noto volto di TikTok. Tutte le informazioni sulla creator (età, peso, altezza e vita privata).

Kouvr Annon, tiktoker statunitense - Fonte: Instagram
Kouvr Annon, tiktoker statunitense – Fonte: Instagram

Kouvr Annon è un volto molto famoso di TikTok. Quest’oggi, andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan di una degli abitanti della Hype House, che presto sbarcherà su Netflix.

Kouvr Annon: tutto sulla tiktoker

La giovane Kouvr Annon è nata il 31 maggio del 2000 nell’isola di Oahu, Hawaii. È alta 162 centimetri e pesa 57 chilogrammi. Ma sappiamo molto altro sulla creator che ha un grande successo sui social!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kouvr Annon (@k0uvr)

La creator ha quattro sorelle ed è conosciuta maggiormente per i contenuti che condivide con i suoi follower sia su Instagram che su TikTok.

Carriera

La Annon ha iniziato la sua carriera su YouTube dal maggio del 2019. Il suo canale, Kouvr, ha, momentaneamente, 672.000 iscritti. Sulla piattaforma di video realizza dei contenuti che fanno divertire gli utenti, collezionando moltissime views.

Ma non solo youtuber, Kouvr è infatti anche influencer su Instagram e tiktoker. Su quest’ultima piattaforma, possiede milioni di follower e, di conseguenza, milioni di visualizzazioni.

@k0uvrToday feels like a good day @savagexfenty ##savagexambassador♬ original sound kevdiorrr – brat <3 .

Parlando della sua carriera, non possiamo non menzionare il suo compenso! Infatti, a marzo, sarebbe stato divulgato che Kouvr possiederebbe un patrimonio netto di $ 500.000, acquisito grazie ai suoi lavori, compresi i post promozionali.

La vita privata e le curiosità sulla web star

Come ostentato sui suoi canali social, la Annon è fidanzata dal 2018 con un suo collega, il tiktoker Alex Warren.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kouvr Annon (@k0uvr)

La giovane creator fa moltissimi video con il suo ragazzo: il primo è stato postato su YouTube con il titolo “Transforming Boyfriend Into A Drag Queen!”. È proprio questa clip che ha dato fama alla ventenne.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? La conoscevate?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

TikTok Hype House Chase Hudson: Età, altezza, peso e vita privata di Lilhuddy.

Giulia Amato: chi è la nota tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata.

Charly Jordan: lacrime amare sui social. Le dichiarazioni della tiktoker