Leonardo Maini Barbieri: come ha perso 20 kg in un anno? La confessione

Leonardo Maini Barbieri: come ha perso 20 chili in un anno il noto tiktoker? La confessione fatta a Domenica Live da Barbara D’Urso.

Leonardo Maini Barbieri, tiktoker italiano - Fonte: Instagram
Leonardo Maini Barbieri, tiktoker italiano – Fonte: Instagram

Tiktoker ormai affermato e noto, specialmente per l’ostentazione dei suoi abiti super costosi, oggi 25 aprile 2021, è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha raccontato come ha perso 20 chili in un anno. Scopriamo i dettagli!

Leonardo Maini Barbieri e il peso

Dopo avervi parlato delle continue accuse di indossare vestiti fake con eventuali prove di Giacomo Attanà, oggi vi sveliamo come Leonardo ha perso, a sua dire, 20 chili in un anno. Si è raccontato questo pomeriggio nel salotto televisivo di Domenica Live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Dopo aver mandato un servizio sulla sua carriera e sul suo modo di essere, la meravigliosa conduttrice gli ha chiesto quale fosse il suo segreto per essere dimagrito addirittura 20 chili in un anno.

Il tiktoker ha fatto una premessa, lasciando spazio al cuore e mettendo da parte quel pizzico di cinismo che lo contraddistingue sui suoi video. Infatti, il creator ha spiegato che ha iniziato ad acquisire molto peso dai tempi del Liceo.

Effettivamente, Maini Barbieri ha raccontato che, nel contesto scolastico, era vittima di continui atti di bullismo da parte dei suoi compagni di classe. Queste vessazioni lo avrebbero fatto attaccare al cibo in una maniera morbosa, giudicandola dal diretto interessato come una vera e propria dipendenza.

La presa di coscienza

Al che, la web star ha affermato che i suoi genitori sono stati fondamentali in questa fase della sua vita perché gli sono stati vicini. Aiutandolo psicologicamente, lo hanno accompagnato da un dietologo nutrizionista esperto. Con la dieta e l’aiuto della palestra, il tiktoker ha affermato di aver perso 20 chili nell’ultimo anno.

Complimenti a Leonardo che è stato determinato a raggiungere un obiettivo così importante che gli ha dato la possibilità di sentirsi meglio.

Il servizio di Domenica Live.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy