Amici 20: il cantante Aka7even ha partecipato in passato a “C’è posta per te?”

Amici 20: Aka7even ha partecipato a “C’è posta per te” come il protagonista di una storia raccontata all’interno del programma? Scopriamo di più su questa vicenda.  

Luca Salzano, Fonte: Instagram
Luca Salzano, Fonte: Instagram

È una notizia che sta interessando tutti i fan di Amici (qui le anticipazioni della sesta puntata!) 20, in particolar modo quelli legati a Aka7even, Luca Salzano.

In questi giorni infatti è iniziato a circolare un video datato 2020 in cui sembrerebbe fare la sua comparsa il cantante ormai noto al grande pubblico con il nome d’arte Aka7even.

Ma di che cosa si tratta e soprattutto perché ha preso parte a questo programma televisivo, per di più nascondendo la sua identità dietro un nome di fantasia?

La partecipazione di Aka7even a “C’è posta per te”

Prima di parlare del video in questione, è opportuno fare un piccolo accenno alla vicenda in cui il giovane sarebbe stato coinvolto.

Aka7even, Fonte: Instagram
Aka7even, Fonte: Instagram

La protagonista della storia, andata in onda il 7 marzo 2020, si chiama Lucia. La donna aveva scritto alla redazione del programma per chiedere di incontrare il suo ormai ex compagno Orlando. La loro relazione si era interrotta per un tradimento da parte della ragazza.

La coppia, prima del tradimento, aveva conosciuto tre ragazzi (Luca, Ciro e Rosalba) che volevano sfondare nel mondo della musica. Col tempo Orlando era diventato un manager per i tre giovani.

La relazione è giunta al termine perché Orlando ha accusato Lucia di averlo tradito con Ciro.

Secondo un’indiscrezione il ragazzo col quale Lucia ha tradito Orlando corrisponderebbe a Luca Salzano, alias Aka7even!

A identificarlo nel presunto amante ci sarebbe appunto un video intitolato “Santa Maria” in cui sarebbe presente il cantante. Ma non è tutto: il video in questione sarebbe stato più volte ricondiviso da Orlando!

Il video della canzone “Santa Maria”:

Gli interrogativi si moltiplicano e attualmente Aka7even non ha voluto pronunciarsi. Probabilmente potremo sperare di avere qualche dettaglio in più soltanto dopo la fine di Amici o quantomeno la sua eliminazione dal programma canoro.

Ma perché non è stato utilizzato il nome di Aka7even, ergo Luca Salzano? Probabilmente per proteggere la sua immagine e non coinvolgerlo in situazioni che potevano compromettere il suo percorso televisivo e musicale.

Piccola riflessione finale: nel video “Santa Maria” si può notare come uno dei tre cantanti si chiami “Ciro”. Un’ulteriore domanda quindi potrebbe essere: siamo veramente sicuri che ad aver partecipato all’interno della vicenda non sia stato proprio quel Ciro comparso nel video insieme ad Aka7even?

 

 

Impostazioni privacy