Amici 20: anticipazioni della sesta puntata di sabato 24 aprile 2021 – SPOILER!

Amici 20: anticipazioni della puntata di sabato 24 aprile 2021 su Canale 5. ATTENZIONE: SPOILER!

Maria De Filippi, Amici 20 - Fonte: Instagram
Maria De Filippi, Amici 20 – Fonte: Instagram

È terminata la registrazione della sesta puntata del serale di Amici 20 che andrà in onda sabato 24 aprile 2021 su Canale 5. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata di dopodomani che sarà trasmessa sulla Rete Ammiraglia di Mediaset.

Amici 20 anticipazioni di sabato 24 aprile 2021

Dopo avervi parlato del flirt che Stefano De Martino avrebbe con un’allieva della scuola, oggi vi sveleremo le anticipazioni, che abbiamo ottenuto grazie alle nostre talpe, della sesta puntata del serale che andrà in onda questo sabato, 24 aprile 2021, su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

PRIMA MANCHE

Il sesto appuntamento inizia con il sorteggio della squadra che deve iniziare: ha la meglio il gruppo Arisa-Cuccarini. Il team sfida quello di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. È competizione tra TancrediSangiovanniSangiovanni prende il punto.

Continua la sfida e i professori schierano in un “Guanto di Sfida”, voluto da Lorella, Alessandro che gareggia contro SerenaIl ragazzo ha la meglio. Poi è il momento di Raffaele contro DeddyIl punto è di Deddy. Vince la sfida la squadra dei “Cattivissimi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

SECONDA MANCHE

Durante la seconda manche, il gruppo Zerbi-Celentano sfida il team Pettinelli-Peparini. Gli schierati sono Serena e Aka7even. Il punto è del ragazzo. I prossimi sono Sangiovanni contro Samuele che balla con Giulia. Il punto va al primo.

Poi vengono schierati Deddy e Aka7even. Il punto va a Deddy. Vince la seconda sfida di nuovo la squadra dei “Cattivissimi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

TERZA MANCHE

Nella terza manche, il team Zerbi-Celentano sfida il gruppo Arisa-Cuccarini. I primi schierati sono Sangiovanni e Alessandro: quest’ultimo ottiene il punto. Poi si sfidano Serena e Tancrediil punto è della prima.

I prossimi ad essere schierati sono Deddy e Alessandro, che si esibisce con Arisa. Il punto è del ballerino accompagnato dall’insegnante. A vincere, quindi, è la squadra CuccArisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

IL BALLOTTAGGIO

Al ballottaggio, in rischio eliminazione, ci saranno Raffaele, Samuele e Deddy. Samuele sarà il primo a salvarsi. La sfida finale della puntata sarà disputata tra Raffaele e Deddy.

Curiosità della sesta puntata del serale

Nella puntata di sabato 24 aprile 2021, gli ospiti saranno l’attore Nino Frassica e la cantante Annalisa. I professori “Cattivissimi” riceveranno tre regali. Giulia vincerà di nuovo il Premio TIM.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Chi sarà il prossimo eliminato di Amici 20? Rudy Zerbi parlerà ancora del Perla Blu?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy