Niall Horan: spuntano dei messaggi fra lui e la cantante Olivia Rodrigo!

Sembra proprio che Niall Horan e Olivia Rodrigo si siano scambiati dei messaggi! Di che si tratta? Ce lo racconta proprio lei!

Olivia Rodrigo, Fonte: Getty Images
Olivia Rodrigo, Fonte: Getty Images

Tutto è iniziato con una canzone. “Driver’s License”, la conoscete? È una canzone molto romantica di Olivia che sembra essere dedicata a Joshua Bassett.

I due ragazzi hanno raggiunto la celebrità grazie alla serie tv intitolata “High School Musical, The Musical – The Series” in cui interpretano rispettivamente Nini Salazar-Roberts (Olivia Rodrigo) e Ricky Bowen (Joshua Bassett).

La canzone in questione, “Driver’s License”, è stata un successo in tutto il mondo: ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot100 in oltre venti paesi! È il primo estratto dall’album Sour.

Niall Horan e i messaggi con Olivia Rodrigo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Nel corso degli ultimi mesi la canzone ha colpito tutti! Uno degli artisti maggiormente entusiasta è stato Niall Horan!

Recentemente Niall stava rispondendo ad alcune domande sui Instagram quando ha dichiarato di essere un grande fan della canzone e che negli ultimi tempi non erano uscite molte buone canzoni.

Successivamente si è scoperto che Niall in persona ha voluto complimentarsi con la giovanissima cantante per l’ottimo lavoro svolto con questo piccolo gioiellino musicale!

Olivia Rodrigo e Joshua Bassett, Fonte: Getty Images
Olivia Rodrigo e Joshua Bassett, Fonte: Getty Images

Olivia ne ha parlato su Capitol FM e ha detto:

“Il fatto che mi abbia contattato è incredibile, ci siamo scritti”.

Ha aggiunto inoltre che Niall le ha dato dei consigli sulla follia dell’industria musicale e che è sempre stata una grande fan dei One Direction (sapevate che recentemente Niall ha preso un brutto spavento?)!

“In realtà ero la fan numero uno dei One Direction quando ero più piccola! È stato abbastanza imbarazzante”.

E sapete perché? In quanto fan molto attiva della boyband anglo-irlandese era solita scrivere fan fiction su di loro ai tempi della scuola!

A suo dire si trattava soltanto di cose scadenti, come “Oh Harry (Styles) ti propone” e cose del genere. Era una fan super accanita!

La canzone di Olivia Rodrigo “Driver’s License” la potete ascoltare qui!

Che bello quando artisti affermati supportano e incoraggiano altri giovani musicisti alla ricerca della loro strada musicale! Speriamo di poter raccontare altre storie così!

Impostazioni privacy