Noah Beck: scoperto il nuovo account “fake” dello Youtuber

Conoscete Noah Beck? Il noto youtuber tanto acclamato? Oggi abbiamo scoperto che è in possesso di un secondo acocunt e i contenuti sono veramente esclusivi!

Noah Bek youtuber americano - fonte Instagram
Noah Bek youtuber americano – fonte Instagram

Apparentemente lo Youtuber sembra che oltre al suo account pubblico e noto @noahbeck, abbia aperto un secondo profilo.

Noah ha sicuramente preso spunto dalle colleghe di TikTok Charlie e Dixi D’amelio, che anche loro qualche tempo fa hanno aperto un account fake a testa per usare tiktok.

L’account fake di Noah sembra essere creato per utilizzare Tiktok in santa pace, senza dover essere sempre assalito da decine di migliaia di commenti e di altri utenti che vorrebbero interagire con lui.

Noah Beck – l’account fake

Noah infatti utilizza un secondo profilo, senza un nome apparente. Il nome dell’account infatti si chiama nello stesso modo in cui si chiamano e appaiono tutti gli account fake di Tiktok, ovvero “user” seguito da decine di numeri a caso.

Noah Beck And Friends - fonte  Instagram
Noah Beck And Friends – fonte Instagram

Lo youtuber ha disattivato la possibilità di commentare perchè altrimenti avrebbe preso una piega che non voleva prendere: quella di raggiungere troppi follower e notorietà non desiderata, la stessa che ha sul suo profilo verificato.

Nonostante ciò però il suo account fake, ha raggiunto ben più di poche migliaia di seguaci. Di fatto ha quasi 9 mila follower, però ha già ben 38 mila mi piace.

I video contenuti nell’account sono assolutamente esclusiva, mai visti da nessuna altra parte. Ad esempio nell’account si trova un video registrato proprio durante gli incontri di box organizzati tra Youtuber VS Tiktoker.

Se siete curiosi potete dare un’occhiata al suo profilo che adesso vi sveliamo esattamente come si chiama.

L’account è user8810853659063 ed è stato creato solo due giorni fa, ovvero il 19 Aprile 2021.

 

@user8810853659063##fyp

♬ son original – user8810853659063


Correte a seguirlo per non perdervi nemmeno uno dei video esclusivi che Noah mette su questo secondo profilo!

Voi che ne pensate? Eravate già a conoscenza del fatto che lui ne avesse uno?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

Impostazioni privacy