Elena Sofia Picone: chi è, età, altezza, curiosità e la sua passione per tiktok

Se avete un account TikTok vi sarà sicuramente capitato un video di Sofia Elena Picone, tiktoker italiana che fa ballare tutta la nazione.

Elena Sofia tiktoker italiana - fonte Instagram
Elena Sofia tiktoker italiana – fonte Instagram

Sofia Elana Picone è conosciutissima su TikTok ed è veramente impossibile che non abbiate visto almeno uno dei suoi video. Il suo talento nel ballo le ha permesso infatti di finire nei per te di tutti gli utenti di TikTok Italia.

Pensate che ha ottenuto ben 89 Milioni di Mi piace! Ma oggi vogliamo parlarvi un po’ di lei, per portarvi alla scoperta di una persona allegra e solare come Elena Sofia Picone.

Elena Sofia Picone – Parliamo un po’ di lei

Questo è il posto giusto per scoprire un po’ in più di chi sia Elena, la star di Tiktok dai quasi 2 Milioni di follower. Attualmente di fatto ha 1,7 Milioni e si sta impegnando quanto più possibile per arrivare al secondo milione. Datele una mano se vi piacciono i suoi contenuti e poi perchè no, prendete spunto dai suoi balletti fantastici!

Elena Sofia Anguria - fonte Instagram
Elena Sofia Anguria – fonte Instagram

Età e segno zodiacale

Elena Sofia ha attualmente 17 anni e ad Ottobre ne compirà 18 entrando così nella maggiore età.La sua data di nascita è il 10 Ottobre 2003, facendo parte dunque di chi è di segno Bilancia.

Altezza

Elena è alta poco più di 1,50 cm, ma probabilmente crescerà ancora un po’! E’ ancora giovane! Lo ha dichiarato un giorno, dicendo che dorme abbracciata al suo orso di peluche alto 1 metro e 80 cm! Pensate in proporzione!

Curiosità

Non in pochI le chiedono come mai abbia un secondo nome e come preferisce essere chiamata. Ma lei si presenta sempre dicendoli entrambi, e questo perchè da piccola a volte quando si presentava con uno solo di essi, la madre la sgridava. Gli amici invece la chiamano con un solo nome, che sia Elena, oppure Sofia, il suo preferito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Sofia (@elenasofiapicone)

La sua passione per Tiktok

Elena ama fare video su Tiktok perchè danno libero sfogo alla sua passione per la danza. Elena Sofia infatti studia Hip-Hop. Per registrare i suoi video prende spunto dai Per te che le compaiono e dalle più celebri tiktoker come Charli D’Amelio e Addison Rae. Adora fare sia i famosi POV, video in cui vengono narrate delle storie inventate o non, oppure video in cui balla.

Vita sentimentale di Elena Sofia Picone

Nonostante la sua giovane età, Elena è fidanzata già da quasi 3 anni con il suo fidanzato Luca di Vera, anche lui abbastanza famoso su Instagram contando più di 34 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Sofia (@elenasofiapicone)

Che ne pensate di lei? E’ una ragazza fantastica e tutti la vorrebbero come amica!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy